Olbia Tattoo Show 2019: ci apprestiamo a vivere quello che per Olbia sarà probabilmente il weekend più interessante e importante dell’anno, un weekend lungo che comincia al venerdì per terminare al martedì successivo, con la seconda edizione dell’ “Olbia Tattoo Show“, dal 19 al 23 luglio 2019, e l’attesissimo Jova Beach Party il 23 luglio 2019.
Il luogo scelto è quello del molo Brin nel primo caso e del molo Bonaria nel secondo caso, nella banchina del porto dell’ Isola Bianca di Olbia, proprio nel cuore della stagione turistica, una sfida organizzativa e logistica senza precedenti.
Ma se del Jova Beach Party abbiamo già parlato, in questo articolo ci concentriamo sull’ “Olbia Tattoo Show“, un grande evento dedicato a chi ama l’arte del tatuaggio con la possibilità di realizzare uno splendido tattoo grazie agli oltre 80 artisti del settore presenti e provenienti anche da USA, Australia, Giappone, Thailandia e Spagna.
E poi la mostra dedicata al tatuaggio tradizionale birmano, fuochi d’artificio, food, musica, concerti e djset fino a tarda notte. Il momento più interessante sarà domenica con il live di Mahmood + Subsonica. Insomma, vediamo subito il programma completo:
Consultate il sito web e la pagina Facebook dell’evento.
Ecco dove si trovano il molo Brin e il museo Archeologico di Olbia:
Segui questo blog anche su Facebook e Twitter!
This post was published on 15 Luglio 2018 12:17
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…