Olbia Tattoo Show 2019: ci apprestiamo a vivere quello che per Olbia sarà probabilmente il weekend più interessante e importante dell’anno, un weekend lungo che comincia al venerdì per terminare al martedì successivo, con la seconda edizione dell’ “Olbia Tattoo Show“, dal 19 al 23 luglio 2019, e l’attesissimo Jova Beach Party il 23 luglio 2019.
Il luogo scelto è quello del molo Brin nel primo caso e del molo Bonaria nel secondo caso, nella banchina del porto dell’ Isola Bianca di Olbia, proprio nel cuore della stagione turistica, una sfida organizzativa e logistica senza precedenti.
Ma se del Jova Beach Party abbiamo già parlato, in questo articolo ci concentriamo sull’ “Olbia Tattoo Show“, un grande evento dedicato a chi ama l’arte del tatuaggio con la possibilità di realizzare uno splendido tattoo grazie agli oltre 80 artisti del settore presenti e provenienti anche da USA, Australia, Giappone, Thailandia e Spagna.
E poi la mostra dedicata al tatuaggio tradizionale birmano, fuochi d’artificio, food, musica, concerti e djset fino a tarda notte. Il momento più interessante sarà domenica con il live di Mahmood + Subsonica. Insomma, vediamo subito il programma completo:
Consultate il sito web e la pagina Facebook dell’evento.
Ecco dove si trovano il molo Brin e il museo Archeologico di Olbia:
Segui questo blog anche su Facebook e Twitter!
This post was published on 15 Luglio 2018 12:17
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…