Notti Colorate 2018 a Cagliari: torna anche quest’anno uno degli appuntamenti più amati dei giovedì d’estate a Cagliari: le “Notti Colorate“, dal 7 luglio al 9 agosto 2018. Per chi non le conoscesse ancora, si tratta , serate dedicate a cultura, musica, animazione, visite guidate, enogastronomia e shopping sotto le stelle ogni giovedì d’estate. Il nome si deve al fatto che ogni serata in calendario vede protagonista un colore diverso, perciò locali e turisti sono invitati a vestirsi con un abito o un accessorio che lo richiamo. Un modo simpatico per vivacizzare le estati dei cagliaritani favorendo nel contempo le attività commerciali del centro storico, proprio nelle strade dell’ormai famosa movida cagliaritana.
Non per nulla si comincia sabato 7 e domenica 8 luglio 2018 con le Notti Gialle proprio nel giorno in cui partono i saldi estivi in Sardegna (7 luglio 2018). Dalla settimana successiva la manifestazione si sposta al giovedì – fino al 9 agosto 2018.
Il colore scelto per ogni notte è importante, residenti e turisti sono infatti invitati a scendere per le strade di Cagliari indossando vestiti o accessori dello stesso colore. Cliccate qui per scaricare il programma completo della serata.
Saranno ben 7 le linee del Ctm che resteranno attive fin dopo la mezzanotte:
Consultate il sito cagliariturismo.it, scrivete a infopoint@comune.cagliari.it, o telefonate ai numeri i 070 6778173 e 070 6777397.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+
This post was published on 5 Luglio 2018 13:19
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…