Traghetti Sardegna Offerte: arriva la festa della mamma e le maggiori compagnie nazionali si lanciano in offerte ad hoc. Partiamo da Moby e Tirrenia, le due compagnie del gruppo Onorato, offrono un’importante promozione: tutte le donne che prenoteranno da oggi sino a 3 giugno 2018 un biglietto su una nave Moby o Tirrenia valido per partenze sino al 30 novembre 2018, non lo pagheranno.
Lo sconto è disponibile su moltissime partenze (quindi non su tutte) e sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per tutte le destinazioni di Moby e Tirrenia in Sardegna (salvo disponibilità di posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista). Ricordo che le due compagnie garantiscono fino a 24 corse al giorno in alta stagione tra la Sardegna e il continente. Per maggiori info e prenotazioni vi lasciamo ai siti ufficiali di Moby e Tirrenia.
“Festa della MAMMA, sconto per i BIMBI!” è invece il nome della nuova promozione che la compagnia dalle navi gialle dedica alle mamme che, prenotando dal 10 al 17 maggio 2018, potranno approfittare dello sconto del 100% sul passaggio dei loro bambini su moltissimi viaggi (quindi non su tutti) verso la Sardegna. La promozione è valida per viaggi fino al 30 settembre, non è retroattiva ed è soggetta a condizioni e alla disponibilità dei posti. Inoltre tasse e diritti sono esclusi.
A bordo delle Navi Gialle i bambini troveranno ad attenderli aree giochi per i più piccini, sale videogames, menu speciali per incontrare i loro gusti, la nuova offerta navy bag: moderno zainetto che comprende un pasto con bevande e la bellissima sorpresa del Capitano, sedie per la pappa, scalda biberon e personale attento a tutte le esigenze sono solo alcune delle attenzioni dedicate ai piccoli ospiti. Per maggiori info e prenotazioni vi consigliamo il sito ufficiale di Sardinia Ferries.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 10 Maggio 2018 17:41
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…