Primavera Teuladina 2025: torna quest’anno la “Primavera Teuladina” a Teulada, località del sud ovest della Sardegna famosa soprattutto per le sue splendide spiagge, come: Porto Tramatzu, Tuerredda e Is Arenas Biancas. L’appuntamento con questa manifestazione che celebra la cultura, le tradizioni e i sapori del territorio è per il 24 e 25 maggio 2025.
Due giorni di festa con i quali Teulada inaugura la stagione estiva e balneare, un weekend all’insegna dell’aria aperta, del relax in spiaggia e dei primi bagni di sole, ma anche dell’ospitalità e del divertimento, delle tradizioni, dei prodotti enogastronomici e artigianali locali.
Per adesso abbiamo solo il programma di massima, che speriamo di integrare presto con ulteriori dettagli: antichi mestieri, degustazioni, prodotti tipici, musica e balli sardi, escursioni, giochi antichi, maschere tradizionali, street food, spettacoli itineranti e tanto altro ancora.
Sabato è previsto anche lo spettacolo “Le Strade Parlanti”, che si terrà presso la casa Baronale, che porterà poesia, narrazione e arte direttamente tra le vie del paese. Domenica, invece, da non perdere, l’esibizione del coro polifonico di Teulada.
Essendo una delle mete turistiche più famose dell’intero sud ovest della Sardegna, sono tante le strutture aperte nei giorni del’evento tra hotel, B&B, appartamenti, agriturismo, affittacamere e case vacanza. Noi vi consigliamo di prenotare subito online, per accaparrarvi le occasioni migliori.
Vi consigliamo di consultare la pagina Facebook del Comune di Teulada.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 26 Aprile 2018 09:36
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…