Gianna Nannini in concerto a Golfo Aranci il 18 luglio 2018: è stato fissato per mercoledì 18 luglio 2018 il concerto di Gianna Nannini a Golfo Aranci con il suo “Fenomenale – Il Tour“. Il concerto si svolgerà nella piazza fronte mare presso il Municipio e l’ingresso sarà gratuito ed aperto a tutti (il Comune ha investito 250mila euro). Dopo Brignano, Pelù e Venditti quindi a Golfo Aranci arriva una delle icone della musica rock italiana, con il tour che segue l’ ultimo album “Amore gigante”, uscito lo scorso ottobre e dal quale sono uscite hit di grande successo come “Fenomenale” e “Pensami” (questi i concerti dell’estate in Sardegna). Il concerto fa parte di una settimana di grandi eventi gratuiti a Golfo Aranci, dal 18 al 22 luglio 2018, con gli spettacolari fuochi d’artificio a ritmo di musica sparati dal mare del venerdì e il festival della musica dance anni ’80, ’90 e 2000 di sabato e domenica, per ballare tutta la notte. Senza dimenticare che per tutti e 5 giorni sarà presente il meglio dello street food sardo, nazionale e internazionale!
Così il Sindaco Giuseppe Fasolino, come riportato da olbia.it:
C’è già grande fermento per la sua l’esibizione di Gianna Nannini ma quella dal 18 al 22 luglio sarà tutta una settimana ricca di iniziative, un susseguirsi di eventi che vanno dalla seconda edizione della manifestazione dedicata al food internazionale, che l’anno scorso ha riscontrato un grande successo, agli immancabili fuochi d’artificio sul mare per poi veder concludere il weekend con altri due grandi appuntamenti musicali di cui a breve sarà pubblicato il programma.
— In aggiornamento nelle prossime settimane —
Sono davvero tante le strutture ricettive a vostra disposizione a Golfo Aranci anche se a metà luglio rischiate di non trovare più posto. Ad ogni modo queste sono le ultime offerte last minute a partire da domani notte:
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 19 Aprile 2018 17:08
Dimagrire senza dieta con un metodo segreto: chi lo prova resta sconvolto dall'efficacia straordinaria fin…
Codice della Strada, stop definitivo a una pratica comunissima: continuare a farla ora può costare…
Quando lavi i piatti a mano potresti commettere un errore invisibile che fa brindare i…
Smartphone scarico? Con questo trucchetto si ricarica in un lampo, batteria al 100% in pochissimo…
Carta Dedicata a Te, nuova ricarica in arrivo ma non per tutti: ecco la lista…
Un’ondata di gelo improvviso si sta abbattendo sull’Italia, con cumuli di neve anche a bassa…