Festa Nostra Signora di Talia 2025 a Olmedo: mentre la Sardegna intera si ferma per la Festa di Sant’Efisio a Cagliari, molto più a nord, a Olmedo, a due passi di Alghero, si svolge un’altra grande e importante festa religiosa. Dal 22 aprile al 31 maggio 2025 infatti hanno luogo i “Festeggiamenti per Nostra Signora di Talia“, i cui giorni principali di festa sono proprio attorno al 1 maggio!
E allora vediamo subito il programma religioso e civile della Festa di Nostra Signora di Talia a Olmedo, tra spettacoli, tanta musica live, canti a chitarra, esibizioni folk, animazione per bambini, sante messe e processioni.
Quest’anno manca il grande ospite, il big della canzone italiana, ma il programma rimane di tutto rispetto, da non perdere, fra tutti, il concerto della celebre band: “Le Vibrazioni“.
Le giornate di festa saranno rese ancora più interessanti, specie per i più piccoli, dalla presenza del Luna Park Mariolino.
Vi consiglio di consultare il gruppo del comitato organizzatore su Facebook.
Personalmente vi ricordo anche che a Olmedo è già aperta la casa delle farfalle e che, nei dintorni del paese, si trova l’imponente sito archeologico di Monte Baranta, con la sua poderosa muraglia lunga quasi 100 metri, larga 5 e alta mediamente 2,5 metri!
Olmedo è un paese di poco più di 4 mila abitanti a pochi chilometri da Alghero in direzione Sassari, anche per questa sua posizione strategica, esso dispone di numerose strutture ricettive. Prenotate subito per spuntare le condizioni più vantaggiose.
Come potete vedere dalla cartina stradale qui sotto, Olmedo si trova tra Alghero e Sassari. Vi si arriva facilmente dalla SS291 Sassari-Alghero, occhio però alle postazioni autovelox.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 16 Aprile 2018 12:54
Dimagrire senza dieta con un metodo segreto: chi lo prova resta sconvolto dall'efficacia straordinaria fin…
Codice della Strada, stop definitivo a una pratica comunissima: continuare a farla ora può costare…
Quando lavi i piatti a mano potresti commettere un errore invisibile che fa brindare i…
Smartphone scarico? Con questo trucchetto si ricarica in un lampo, batteria al 100% in pochissimo…
Carta Dedicata a Te, nuova ricarica in arrivo ma non per tutti: ecco la lista…
Un’ondata di gelo improvviso si sta abbattendo sull’Italia, con cumuli di neve anche a bassa…