Laura Pausini in concerto in Sardegna nel 2018?: a metà aprile si erano rincorse le voci, sulla stampa locale, di un arrivo della cantante Laura Pausini in Sardegna, con un concerto che si sarebbe dovuto tenere il 5 settembre 2018 alla Fiera di Cagliari. Erano saltati fuori anche i prezzi dei biglietti, dando l’idea di essere rumors molto consistenti. Nulla però di ufficiale, anzi gli organizzatori facevano sapere a stretto giro di essere ancora al lavoro e che non era ancora esclusa un location nel nord Sardegna. Insomma, sembrava fatta, dopo 8 anni di assenza, una delle cantanti più amate dal pubblico italiano e sardo, Laura Pausini, sembrava proprio stesse per tornare ad esibirsi su un palco della nostra amata isola. Anche perché la cantautrice è molto legata alla Sardegna, essendo la terra del suo compagno e padre di sua figlia, tanto da aver espresso il desiderio di tenere un concerto in Sardegna anche durante l’intervista televisiva da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. A spegnere voci, rumors e farneticazioni sul suo concerto sardo ci ha pensato però la stessa Laura Pausini, rispondendo a un post di una fan su Instagram:
Sara (la fan):
Ciao Laura mi dispiace che si stia facendo polemica per tutto. Però da sarda ti dico che non è più possibile. Sentiamo da te che farai di tutto per venire (e io sono certa che tu ce l’abbia messa tutta) poi scrivono addirittura la data, e poi? Il nulla come sempre. Non smetteremo di seguirti solo per questo e sarò la prima che sarà al Circo Massimo a Luglio. Però mi dispiace molto non vederti nella mia terra, questo si. Un bacione!
Laura Pausini:
Hai ragione anche io sono delusa ma come ho spiegato il mio è un lavoro. Non risiko. Quindi se non si può non si può. lo amo la Sardegna come le altre regioni dove purtroppo non posso andare. È questo che deve essere chiaro almeno tra chi si dichiara mio fan. Non si può dire ti voglio bene e poi improvvisamente si scrivono cose che mi feriscono solo perché non si riesce ad organizzare un concerto. Io quando mi dite che mi volete bene e siete miei fan, ci credo davvero. Poi leggo cose che mi spaventano, mi fanno pensare che non posso creder più a nessuno.
Faccio tantissimi concerti soprattutto in Italia. C’è una logistica da seguire quando si fa un tour. Un tour non italiano ma mondiale che specifico non per tirarmela ma perché ha costi e organizzazioni molto molto diverse. Ogni tanto vi dimenticate di questo. Sembra tutto facile “cosa le costa venire in Sardegna!?” Ma non è esattamente così che funziona. Io per i cavoli miei ho scelto la Sardegna come primo mare per la mia Paola a Baja Sardinia. Amo la vostra regione. Ma qui stiamo lavorando. E ci sono delle logiche da seguire. E adesso buon 25 aprile.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
Foto dal sito ufficiale di Laura Pausini.
This post was published on 13 Aprile 2018 10:04
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…