ATTENZIONE – CONCERTO ANNULLATO: IL cantante gallese Tom Jones è stato ricoverato a Montecarlo lo scorso luglio, inizialmente per una “crisi cardiaca”, poi passata per disidratazione. Fatto sta che seppur le condizioni dell’artista non destano preoccupazioni è stato comunque costretto ad annullare tutte le tappe del suo tour estivo.
Tom Jones in concerto a Pula il 9 agosto 2018: sarà un’estate dai grandi concerti in Sardegna, in particolare alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula – nel sud ovest della nostra Isola – dove, dopo il già annunciato concerto di Sting previsto per il 26 luglio 2018, si bissa con un’altra grande star della musica britannica: il 9 agosto 2018 con Tom Jones. Vera e propria icona musicale, Tom Jones ha conquistato generazioni di appassionati vendendo oltre 100 milioni di dischi nel mondo con i suoi 41 album, sono sue ad esempio hit senza tempo come “Sex Bomb“, “I’ll Never Fall in Love Again“, “It’s Not Unusual“, “Kiss” o “Delilah“. Tom Jones si esibirà durante l’estate in europa dopo la tournée nordamericana della primavera. Ma vediamo subito tutti i dettagli:
Ecco dove dormire e fare le proprie vacanze tra Pula e Santa Margherita di Pula, nel sud ovest della Sardegna, con centinaia di sistemazioni per tutti i gusti. Queste le offerte last minute a partire da domani notte (ricordo che il concerto sarà il 9 agosto 2018):
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 11 Aprile 2018 19:54
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…