Tom Jones in concerto a Pula il 9 agosto 2018 (ANNULLATO)

tom-jones-pula-estate-2018

ATTENZIONE – CONCERTO ANNULLATO: IL cantante gallese Tom Jones è stato ricoverato a Montecarlo lo scorso luglio, inizialmente per una “crisi cardiaca”, poi passata per disidratazione. Fatto sta che seppur le condizioni dell’artista non destano preoccupazioni è stato comunque costretto ad annullare tutte le tappe del suo tour estivo.

Tom Jones in concerto a Pula il 9 agosto 2018: sarà un’estate dai grandi concerti in Sardegna, in particolare alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula – nel sud ovest della nostra Isola – dove, dopo il già annunciato concerto di Sting previsto per il 26 luglio 2018, si bissa con un’altra grande star della musica britannica: il 9 agosto 2018 con Tom Jones. Vera e propria icona musicale, Tom Jones ha conquistato generazioni di appassionati vendendo oltre 100 milioni di dischi nel mondo con i suoi 41 album, sono sue ad esempio hit senza tempo come “Sex Bomb“, “I’ll Never Fall in Love Again“, “It’s Not Unusual“, “Kiss” o “Delilah“. Tom Jones si esibirà durante l’estate in europa dopo la tournée nordamericana della primavera. Ma vediamo subito tutti i dettagli:

Prezzo biglietti concerto Tom Jones a Pula:

  • In aggiornamento: i biglietti per il concerto saranno messi in vendita a dalle ore 10.00 di venerdì 13 aprile 2018 e si potranno acquistare anche online sui circuiti ticketmaster.it e ticketone.it, oltre che in tutti i punti vendita autorizzati.

Programma Concerto Tom Jones a Pula:

Giovedì, 9 agosto 2018:

  • ore 21,15 – Forte Arena – Tom Jones in concerto

Canzoni e video di Tom Jones:

https://www.youtube.com/watch?v=k3_KP6yUWEw

https://www.youtube.com/watch?v=8a_T3U1rg2I

Dove dormire a Pula: 

Ecco dove dormire e fare le proprie vacanze tra Pula e Santa Margherita di Pula, nel sud ovest della Sardegna, con centinaia di sistemazioni per tutti i gusti. Queste le offerte last minute a partire da domani notte (ricordo che il concerto sarà il 9 agosto 2018):



Booking.com

Dove si trova la Forte Arena di Pula:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.