Per maggiori info, aggiornamenti e prenotazioni:
Vi consiglio di rivolgervi al sito ufficiale di Transavia (completamente in italiano), oppure alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.
Nuovo volo diretto Olbia-Parigi Orly con Transavia nell’ Estate 2018: parte oggi, 11 aprile 2018, la nuova rotta tra Olbia e Parigi della Transavia, la compagnia low cost del gruppo Air France Klm. E’ il secondo volo di Transavia da Olbia, dopo la rotta tra la Gallura e e Amsterdam recentemente divenuta annuale. Il volo Olbia-Parigi (aeroporto di Orly sud) verrà operato con cadenza trisettimanale – il mercoledì, venerdì e domenica – fino al 26 ottobre 2018. Vediamo subito tutti i dettagli:
Il volo Olbia-Parigi Orly di Transavia sarà operativo dall’ 11 aprile 5 maggio al 26 ottobre 2018 con frequenza trisettimanale: il mercoledì, venerdì e domenica. Il volo dura poco meno di due ore, il fuso orario è lo stesso, vediamo subito gli orari dei voli:
Quanto ai prezzi, ecco uno screenshot appena preso, come si può vedere le tariffe piuttosto economiche in avvio tendono a salire rapidamente. Ricordo anche che le tariffe possono variare in ogni momento, perciò queste informazioni sono meramente indicative, a far fede è solo e unicamente il sito di Transavia:
Così Hervé Kozar, chief commercial officer di Transavia:
Siamo davvero felici di inaugurare un nuovo volo da Olbia per la capitale francese. Il collegamento aprirà ulteriori possibilità per i sardi di scoprire una delle mete europee più affascinanti in assoluto e i francesi potranno visitare più facilmente la Sardegna, una delle isole più belle del Mediterraneo.
Parigi la conosciamo tutti, pensiamo solo alla Torre Eiffel, al Museo del Louvre, al lungo Senna, al quartiere degli artisti, al Centre Pompidou, ai tanti ristoranti e locali della vita notturna parigina, alla vicina Eurodisney. Eccovi qualche dritta in più con le guide turistiche di Parigi più rinomate:
A Parigi sono possibili migliaia di soluzioni ricettive per tutti i gusti e le tasche, queste sono le offerte last minute per passare il prossimo weekend a Parigi (due notti, venerdì e sabato):
L’aeroporto di Orly si trova a circa 20 minuti di sistanza dal centro di Parigi in direzione sud rispetto alla capitale transalpina, ecco è però ben collegato con bus, corriere, treni e metro. Ecco orari e prezzi:
Vi consiglio di rivolgervi al sito ufficiale di Transavia (completamente in italiano), oppure alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.
This post was published on 11 Aprile 2018 16:01
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…