Concerto di Caparezza a Cagliari: nuovo concerto di Caparezza in Sardegna, dove l’artista pugliese viene spesso e ha sempre un gran seguito di pubblico, dopo il concerto sold out dello scorso febbraio quindi, il prossimo appuntamento è per sabato 25 agosto 2018 all’Arena Fiera di Cagliari, con la seconda parte del “Prisoner 709 tour“, che toccherà le arene più importanti d’Italia nell’estate 2018.
La nuova tappa cagliaritana di Caparezza, unica data dell’estate in Sardegna, è stata aggiunta proprio a seguito delle tante richieste arrivate dal pubblico isolano ed è stata inserita nella rassegna “Pop a Impatto Zero – Festival Internazionale Musica e Spettacoli 2018“. Il tour “Prisoner 709 tour” prende il nome dal suo settimo e ultimo lavoro discografico di Caparezza che, a poche settimane dall’uscita, ha raggiunto il primo posto nella classifica degli album più venduti in Italia, fino a ottenere il Disco d’Oro dalla Federazione Musicale Italiana per le venticinquemila copie acquistate e ora certificato anche Platino.
I biglietti sono già in vendita disponibili in tutta l’isola presso il “Circuito Ticketone“, mentre a Cagliarisi possono acquistare presso il “Box Office” di viale Regina Margherita 43 (tel. 070/657428). Potete anche acquistare i biglietti anche online su ticketone.it al prezzo di 28,75 euro.
Se volete dormire a Cagliari la notte del concerto prenotate molto in anticipo, il 25 agosto 2018 sarà infatti di sabato, senza contare l’ altissima stagione. Ad ogni modo sono centinaia le camere disponibili a Cagliari. I prezzi? Ecco ad esempio le offerte last minute per il prossimo weekend:
Booking.com
Il parcheggio non è certo un problema, avendo la fiera una grande area parcheggi gratuita a propria disposizione. Se volete arrivare coi bus, praticamente di fronte alla Fiera fermano le seguenti linee del CTM: Blu Notte, Linea PF, Linea PQ, Linea Poetto Express. Mentre poco più su, in via Milano, fermano anche la Linea 5 e la 5 ZeEUS. Ecco la mappa della zona:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 7 Aprile 2018 11:04
Quando si fa il bucato in lavatrice può capitare che i panni non escano profumati…
Social network, fate molta attenzione a quello che scrivete: da oggi in poi rischiate addirittura…
C'è chi si è lamentato degli anziani in autostrada. E tu cosa ne pensi? L'età…
Dì addio al salasso da spazzatura, con un colpo di telefono ti esenti dal pagare…
Anche tu ami andare al ristorante? Con questa applicazione potresti essere addirittura pagato per mangiare.…
Un'altra batosta per tutti coloro che sono soliti viaggiare: arriva la proposta per l'introduzione di…