Pasquetta 2018 ad Alghero con la musica dei Beatles: torna anche quest’anno la Pasquetta in musica ad Alghero, che avrà come protagonista la musica dei Beatles, per quello che promette di essere molto più che un semplice tributo ai “fab four”. Protagonisti dell’evento del 2 aprile 2018 alle ore 19:00 in piazza Sulis saranno infatti gli italianissimi “the Beatbox“, che si propongono di far rivivere l’energia e il fascino del mitico quartetto di Liverpool nella maniera più fedele possibile. Nulla è stato lasciato al caso: dalla strumentazione, identica a quella usata dai Beatles nei loro storici concerti, ai vestiti, confezionati su misura dalla stessa sartoria che li creò per la tournée americana dei Fab Four. Nrl programma completo che segue abbiamo inserito anche gli eventi che sempre a Pasquetta si svolgeranno al Parco di Porto Conte.
Personalmente vi consiglio di arrivare ad Alghero qualche giorno prima della Pasquetta per godere dei riti della Settimana Santa della cittadina catalana e dei primi soli primaverili della Riviera del Corallo. Sono davvero tante le strutture pronte ad ospitarvi, ma vi consigliamo di prenotare adesso per poter scegliere la sistemazione migliore (ecco i migliori B&B di Alghero e gli Hotel più in vista di Alghero). Queste le offerte last minute per un intero weekend ad Alghero, 4 giorni e 3 notti (occhio alle date, quelle consigliate sono dal 30 marzo al 2 aprile 2018):
Booking.com
Vi consiglio di rivolgervi all’ Ufficio Informazioni Turistiche della città di Alghero in Largo Lo Quarter (infotourist@alghero-turismo.it / 079.979054), che trovate anche online e sui social.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 21 Marzo 2018 12:32
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…