Sardegna Expo Mediterraneo – Fiera Campionaria 2018: cambia ancora nome la Fiera Campionaria di Cagliari, che tradizionalmente si svolge nell’area fieristica di viale Diaz nei giorni della Festa di Sant’Efisio, ovvero a cavallo del 1° maggio, che quest’anno cade di martedì aprendo alla possibilità di un bel ponte primaverile. Bene dopo 70 edizioni tra “Fiera Campionaria della Sardegna” e “Sardegna in Fiera” (con la quale lo scorso hanno è stato finalmente introdotto l’ingresso libero), arriva adesso “Sardegna Expo Mediterraneo – Fiera Campionaria 2018“, le cui date sono state già ufficializzate: dal 24 aprile al 1 maggio 2018.
La fiera ha sempre avuto l’obiettivo di promuovere le eccellenze dei settori produttivi della Sardegna, adesso il focus si sposta ancor più sul Mediterraneo, inteso quale luogo di scambio, di incontro e di nuovi partner commerciali, sia nazionali che internazionali. Ecco i settori merceologici ammessi:
L’ingresso alla manifestazione è a ingresso libero, quindi non si paga nulla per entrare.
Gli espositori possono contattare gli organizzatori a questi recapiti: commerciale@csimprese.it – 070.3496327 – 070.3496312. tutti gli altri possono o seguire questo articolo che verrà pian piano aggiornato, oppure seguire direttamente la pagina Facebook dell’evento.
Cagliari è una grande città con migliaia di posti letto a disposizione, nei giorni di Sant’Efisio sarà però difficile trovare posto, sia che siate espositori che vengono da fuori o turisti. Nel caso quindi abbiate necessità di dormire in città sarà meglio che prenotiate subito, queste in tanto sono le offerte last minute per pernottare a Cagliari nei prossimi giorni (ricordo che l’evento si svolgerà dal 24 aprile al 1 maggio 2018):
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+.
This post was published on 2 Marzo 2018 12:22
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…