Weekend 2, 3 e 4 marzo 2018: buongiorno a tutti, vi dico subito che questo weekend non sono previsti tantissimi eventi e per una semplice ragione, domenica 4 marzo 2018 si vota in tutta Italia per le elezioni politiche, per cui i Comuni sono stati impegnatissimi con la loro organizzazione. Personalmente invito tutti ad andare a votare, ma dopo, una volta compiuto il proprio dovere civico, eccovi qualche dritta per un altro weekend indimenticabile con tutti gli eventi e le sagre da non perdere del 2, 3 e 4 marzo 2018 in Sardegna. C’è persino qualche residua sfilata di carnevale, ricordo anche che essendo la prima domenica del mese i musei e le aree archeologiche statali aprono gratis!
Prima però vi ricordo il solito invito a controllare sempre il link fonte prima di partire (in caso di refusi o aggiornamenti, gli eventi potrebbero essere stati anche spostati o annullati senza che noi benissimo a saperlo), che questo fine settimana diventa ancora più importante perché le previsioni del tempo al momento danno piogge diffuse. Vi chiediamo anche di segnalarci ulteriori eventi qualora mancassero.
I seggi rimarranno aperti nella sola giornata di domenica 4 marzo 2018, dalle ore 7,00 alle ore 23,00. Ricordate di apporre la vostra croce o sul simbolo del partito che volete votare o su nome del candidato nel collegio uninominale, oppure su entrambi. Parere personale se anche non volete votare nessuno recatevi lo stesso alle urne, ma meglio annullare la scheda con qualche scarabocchio che lasciarla in bianco. Ecco come si vota con il video rilasciato direttamente dal ministero dell’ Interno:
Altri eventi e sfilate di Carnevale del weekend in Sardegna:
————
Nota bene: Data la mole di eventi segnalati è possibile la presenza di qualche refuso, prima di partire controllate sempre il link fonte, anche per eventuali aggiornamenti, grazie e buon divertimento!
This post was published on 1 Marzo 2018 12:06
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…