Nuovo volo diretto Cagliari-Londra Southend con Air Malta nell’Estate 2018: vi abbiamo parlato ieri del nuovo volo diretto tra Cagliari e Malta, ma non è questa l’unica novità di Air Malta sulla Sardegna per l’Estate 2018. La compagnia maltese ha infatti deciso di operare un’altra nuova tratta dal sud Sardegna, sempre a partire dal 4 maggio 2018, la Cagliari-Londra Southend. Lo scalo di Londra Southend – come spiega di Paul Sies, Direttore commerciale della compagnia aerea – viene considerato il più funzionale per spostarsi da e verso Londra, grazie al treno diretto che permette di entrare in città in soli 40 minuti. Il vantaggio più interessante è dato dall’aeroporto stesso, che consente un check-in a venti minuti, e dal quale dopo soli dieci minuti dal proprio arrivo si è già in viaggio verso Londra. Ma vediamo subito tutti i dettagli:
Il volo diretto Cagliari-Londra Southend sarà operato da Air Malta nella prossima primavera estate, dal 6 maggio al 24 ottobre 2018, con frequenza bisettimanale: il mercoledì e la domenica.
Questi prezzi sono quelli trovati nel momento in cui scrivo, per una persona, andata e ritorno, ma potrebbero cambiare in ogni momento. Per maggiori informazioni e prenotazioni vi rimandiamo direttamente al sito di Air Malta:
Ti potrebbero interessare anche:
Sono letteralmente migliaia di soluzioni che sono disponibili per dormire a Londra, se però state cercando una struttura ricettiva per il prossimo weekend, queste sono le offerte last minute che vi consigliamo (vi ricordiamo che i voli di Air Malta partono il 6 maggio 2018):
Come detto l’ aeroporto di londra Southend che geograficamente può sembrare molto periferico essendo posizionato tutto a est della capitale britannica è in realtà collegato al centro da un comodo treno che raggiunge sia la stazione di Liverpool Street (ci vogliono 54 minuti) che quella di Stratford (più vicina, soli 45 minuti). I treni sono operati dalla Abellio Greater Anglia e da Tfl Rail, potete acquistare i biglietti sia online che di persona direttamente sul posto. Sono presenti anche bus e corriere oltre al servizio taxi. Scarica anche la mappa della metropolitana di Londra (in PDF).
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 21 Febbraio 2018 11:48
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…