Nuovo volo diretto Cagliari-Londra Southend con Air Malta nell’Estate 2018: vi abbiamo parlato ieri del nuovo volo diretto tra Cagliari e Malta, ma non è questa l’unica novità di Air Malta sulla Sardegna per l’Estate 2018. La compagnia maltese ha infatti deciso di operare un’altra nuova tratta dal sud Sardegna, sempre a partire dal 4 maggio 2018, la Cagliari-Londra Southend. Lo scalo di Londra Southend – come spiega di Paul Sies, Direttore commerciale della compagnia aerea – viene considerato il più funzionale per spostarsi da e verso Londra, grazie al treno diretto che permette di entrare in città in soli 40 minuti. Il vantaggio più interessante è dato dall’aeroporto stesso, che consente un check-in a venti minuti, e dal quale dopo soli dieci minuti dal proprio arrivo si è già in viaggio verso Londra. Ma vediamo subito tutti i dettagli:
Il volo diretto Cagliari-Londra Southend sarà operato da Air Malta nella prossima primavera estate, dal 6 maggio al 24 ottobre 2018, con frequenza bisettimanale: il mercoledì e la domenica.
Questi prezzi sono quelli trovati nel momento in cui scrivo, per una persona, andata e ritorno, ma potrebbero cambiare in ogni momento. Per maggiori informazioni e prenotazioni vi rimandiamo direttamente al sito di Air Malta:
Ti potrebbero interessare anche:
Sono letteralmente migliaia di soluzioni che sono disponibili per dormire a Londra, se però state cercando una struttura ricettiva per il prossimo weekend, queste sono le offerte last minute che vi consigliamo (vi ricordiamo che i voli di Air Malta partono il 6 maggio 2018):
Come detto l’ aeroporto di londra Southend che geograficamente può sembrare molto periferico essendo posizionato tutto a est della capitale britannica è in realtà collegato al centro da un comodo treno che raggiunge sia la stazione di Liverpool Street (ci vogliono 54 minuti) che quella di Stratford (più vicina, soli 45 minuti). I treni sono operati dalla Abellio Greater Anglia e da Tfl Rail, potete acquistare i biglietti sia online che di persona direttamente sul posto. Sono presenti anche bus e corriere oltre al servizio taxi. Scarica anche la mappa della metropolitana di Londra (in PDF).
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 21 Febbraio 2018 11:48
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…