Jethro Tull in concerto a Cagliari nell’estate 2018: tra i grandi concerti dell’Estate 2018 in Sardegna (oltre al live di Sting a Pula), c’è anche una tappa del tour dei celeberrimi Jethro Tull, la band prog degli anni ’70, che celebra così i 50 anni dall’uscita di “Thick as a brick“, il loro storico e ironico concept album composto da un unico brano! Se vi state chiedendo cosa significhi “Jethro Tull“, sappiate che la band prese il proprio nome dall’agronomo pioniere della moderna agricoltura. Erano anni diversi da quelli odierni, fatti di musicisti iper tecnici e brani visionari lunghi anche più di 10 minuti, autentici viaggi in altre dimensioni, musicali e non. Bene, la band britannica suonerà alla Fiera di Cagliari (e non più all’ Arena Grandi Eventi di Sant’Elia) il 21 luglio 2018 con una line up composta dall’istrionico leader Ian Anderson, accompagnato da David Goodier (basso), John O’Hara (tastiere), Florian Opahle (chitarra) e Scott Hammond (batteria).
Biglietti in vendita online e nei punti vendita Vivaticket o ancora presso:
Se volete dormire a Cagliari la notte del concerto prenotate molto in anticipo, il 21 luglio 2018 sarà infatti di sabato, senza contare l’ altissima stagione. Ad ogni modo sono centinaia le camere disponibili a Cagliari. I prezzi? Ecco ad esempio le offerte last minute per il prossimo weekend:
Booking.com
Infoline: 070/840345 – info@voxday.com
Ampia disponibilità di parcheggi, si può anche arrivare comodamente in bus del CTM dal centro con il PF o PQ, con il 5 e l’ 11 (ma bisogna scendere in via Milano), con il 6 o il 3 (si scende in via della Pineta).
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 19 Febbraio 2018 10:14
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…