Pro Loco in Festa Oristano 2018: quante volte ci siamo chiesti “ma perché organizzano le sagre tutte negli stessi giorni?” Bene, per ovviare a questo problema ed evitare un’inutile concorrenza tra gli eventi del territorio ben 12 pro loco dell’ oristanese hanno deciso di pianificare gli appuntamenti con un calendario, denominato “Pro loco in Festa“, con ben 21 eventi da febbraio a novembre 2018. Hanno aderito le pro loco di Cabras, Nurachi, Ollastra, Oristano, Siamanna, Siamaggiore, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Villanova Truschedu, Villaurbana e Zerfaliu per un itinerario di feste e sagre alla riscoperta di tradizioni e piatti locali “dal Sinis al Grighine, attraverso il Tirso“, come da slogan scelto. Ma vediamo subito tutte le tappe e le sagre in programma:
Prima di cominciare ricordo che non tutte le pro loco della provincia hanno aderito e che non tutti gli eventi vengono organizzati dalle pro loco, quindi gli appuntamenti del 2018 in provincia di Oristano saranno in realtà molti di più.
Per maggiori info, anche su dove dormire nei diversi paesi, vi rimando agli articoli dedicati che trovate cliccando sulla sagra di vostro interesse. Prendendo però Oristano come punto di riferimento centrale della provincia, anche geografico, ecco dove dormire in città ed ecco le offerte last minute per sabato prossimo:
Aggiungo anche le offerte last minute per dormire a Cabras, visto il gran numero di strutture ricettive di qualità:
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
Immagine di copertina dalla pagina Facebook della Pro loco di Cabras, graficamente ristretta rispetto all’originale per farla rientrare nelle dimensioni fisse della nostra cover.
This post was published on 12 Febbraio 2018 12:29
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…