Voli da e per la Sardegna: Tratte, Novità ed Offerte!

Nuovi voli Alghero-Madrid e Alghero-Napoli con Volotea nell’ Estate 2018, ecco tutti i dettagli!

Condividi

Nuovi voli Alghero-Madrid e Alghero-Napoli con Volotea nell’ Estate 2018: continua ad espandersi la rete di destinazioni collegate alla Sardegna da Volotea, la compagnia low cost spagnola, le due rotte operate dalla prossima primavera/estate sono l’Alghero-Napoli e l’Alghero-Madrid. Il volo per Madrid partirà il prossimo 7 maggio 2018, quello per Napoli il successivo 13 maggio 2018. Salgono così a 5 le partenze dall’aeroporto di Alghero per Volotea, delle quali quattro sono nazionali e una internazionale. Vediamo frequenze, giorni, orari e prezzi:

Volo Alghero-Napoli, frequenze, orari e prezzi:

Il volo Alghero-Napoli di Volotea sarà operato da prima con frequenza settimanale (domenica 13 e 20 maggio 2018), quindi bisettimanale (mercoledì e sabato dal 26 maggio al 1° settembre 2018, martedì e sabato dal 4 settembre al 6 ottobre 2018).

Orari dei voli:

  • Domenica (solo il 13 e 20 maggio 2018): il volo parte da Napoli Capodichino alle ore 18:30 per arrivare ad Alghero alle 19:50. Sulla via inversa invece si parte da Alghero alle ore 20:15 per arrivare a Napoli alle 21:30.
  • Martedì (dal 4 al 25 settembre 2018): il volo decolla dall’aeroporto di Alghero alle ore 09:05 del mattino per arrivare a Napoli alle 10:20. Sulla via inversa invece si parte da Napoli alle ore 10:45 per atterrare ad Alghero alle 12:05.
  • Mercoledì (dal 20 maggio al 29 agosto 2018): il volo decolla dall’aeroporto di Alghero alle ore 08:15 del mattino per atterrare Napoli alle 09:30. Sulla via inversa invece si parte da Napoli alle ore 09:55 del mattino per arrivare ad Alghero alle 11:15, sempre del mattino.
  • Sabato (dal 26 maggio al 1 settembre 2018): il volo decolla dall’aeroporto di Alghero alle ore 08:05 per arrivare a Napoli alle 09:20 del mattino. Sulla via inversa invece si parte da Napoli alle ore 09:45 del mattino per atterrare ad Alghero alle 11:05.
  • Sabato (dall’ 8 settembre al 6 ottobre  2018): il volo parte da Napoli Capodichino alle ore 17:35 per arrivare ad Alghero alle 18:55. Sulla via inversa invece si parte da Alghero alle ore 19:20 per arrivare a Napoli alle 20:30.

Prezzi:

Le tariffe partono da quasi 28 euro da Alghero e da 41 euro circa da Napoli (per persona e a tratta). Prezzi che si impennano tra agosto e inizio settembre. Ecocuno screenshot  appena preso con i prezzi dei biglietti per viaggiare a luglio 2018 (a tratta e per persona), si ricorda che tali tariffe potrebbero cambiare in ogni momento e sono quindi da intendersi come meramente indicative, fa testo solo ciò che dice il sito Volotea nel momento in cui lo visitate:

Volo Alghero-Madrid, frequenze, orari e prezzi:

Il volo Alghero-Madrid di Volotea sarà operato dal 7 maggio al 1° ottobre 2018 con frequenza settimanale, ogni lunedì.

Orari dei voli:

  • Lunedì: l’aereo di Volotea partirà dall’aeroporto di Madrid alle ore 12:05 per arrivare ad Alghero alle 14:05. Sulla via inversa invece si decollerà da Alghero alle ore 14:30 per atterrare nella capitale spagnola alle ore 16:30.

Prezzi:

Si parte dai 27,72 euro da Alghero e dai 39,05 euro da Madrid (a tratta e per persona), ma le tariffe già sfiorano i 100 euro a tratta nei periodi più caldi dell’estate. Vediamo uno screenshot appena preso con i prezzi dei biglietti per viaggiare a luglio 2018 (a tratta e per persona), si ricorda che tali tariffe potrebbero cambiare in ogni momento e sono quindi da intendersi come meramente indicative, fa testo solo ciò che dice il sito Volotea nel momento in cui lo visitate:

Così commenta Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea:

Chi vive vicino ad Alghero potrà pianificare un viaggio all’insegna di cultura, movida e buon cibo in una città vivace e dinamica come Madrid. Chi, invece, è alla ricerca di una destinazione affascinante e golosa può decollare alla scoperta di una città unica e inimitabile come Napoli.

Allo testo modo i turisti spagnoli e partenopei potranno più facilmente godersi un periodo di vacanza nella Riviera del Corallo.

Dove dormire ad Alghero:

Se volete passare un periodo di vacanza ad Alghero sono tante le strutture ricettive desiderose di accogliervi, questi sono invece i 20 migliori B&B più economici di Alghero. Infine ecco le fermate del bus cittadino di Alghero per muovervi in tutta tranquillità senza bisogno di usare la macchina. Ecco le offerte last minute per dormire da domani notte ad Alghero:



Booking.com

Come arrivare e lasciare l’aeroporto di Alghero:

Quanto all’aeroporto di Alghero invece, se non possedete o preferite non utilizzare la vostra auto, oppure se non volete noleggiarne una, ecco come arrivarci con i mezzi pubblici:

Per maggiori info e prenotazioni:

Vi consigliamo di recarvi sul sito di Volotea o di recarvi presso la vostra agenzia di viaggi di fiducia.

Segui questo blog anche su FacebookTwitter e Google+!

This post was published on 7 Febbraio 2018 10:46

Pubblicato da
Daniele Puddu

Articoli recenti

Addio debiti, se sei in crisi non devi più pagare | CANCELLAZIONE AUTOMATICA: tutelate finalmente le famiglie italiane

Come dire addio ai debiti. Ebbene sì, da questo momento se non si è in…

3 giorni fa

Selargius, lavori sulla rete elettrica il 3 settembre | Possibili disagi e interruzioni in diverse strade del paese

In quel di Selargius, a partire dal 3 settembre, ci saranno lavori importanti sulla rete…

3 giorni fa

Cagliari, allarme al parco di Monteclaro | Avvistati ratti tra i vialetti: scatta la disinfestazione urgente

Cagliari, cresce sempre di più l'allarme in merito alla presenza di ratti all'interno del parco…

13 ore fa

“Agente, ho solo acceso le Quattro Frecce”: ultim’ora, da oggi ti becchi 170€ di multa | Il nuovo divieto è già ufficiale

Bisogna fare grande attenzione alle cosiddette 'Quattro frecce'. Secondo le normative vigenti si rischia di…

3 giorni fa

Affitto, fai attenzione alla corrente consumata | Da oggi rischi una bella stangata: 1500$ se superi questa soglia

Attenzione a quanta corrente consumi dentro la tua abitazione. Da adesso potresti rischiare una stangata…

3 giorni fa

Cancro, l’ultima scoperta cambierà la storia | “Si può curare grazie alla musica”: c’è una spiegazione scientifica

Una recente scoperta ha dimostrato come la musica sia in grado di combattere il cancro.…

3 giorni fa