Buon 2018 Sardegna: il 2018 sta per arrivare, si chiude un anno per aprirsene uno nuovo di zecca, tempo di festeggiare e divertirsi nelle piazze della Sardegna, con i propri amici e i propri cari, per lasciarci alle spalle le cose negative del 2017 e sorridere ancora una volta speranzosi al futuro. Vi auguro tutto il meglio per l’anno nuovo, che la fortuna vi assista, nella salute e negli affetti, nelle soddisfazioni personali, nel lavoro e nelle entrate, ma soprattutto che possa essere un anno sereno e felice per voi e tutte le persone cui volete bene.
Ma oggi è anche un giorno di bilanci, che per questo blog ancora una volta sono positivi, i dati statistici di Google Analytics dicono infatti che siamo volati oltre il milione e mezzo di visitatori unici e oltre le 4 milioni e 600 mila pagine aperte. Per essere ancora più precisi 1.597.619 visitatori unici (+55%) e 4.323.477 di pagine visitate (+66,5%). La motivazione è triplice, da un lato operare sempre in maniera corretta ha fatto sì che le importanti modifiche introdotte a inizio anno da Google ci abbiano avvantaggiato, il secondo è l’entrata in “Google News“, il terzo è l’essere riusciti a offrirvi un servizio di sempre maggiore qualità, cosa che ci ha permesso di fidelizzazione ancora di più voi lettori.
A questo proposito voglio ringraziarvi perché questo blog lo scriviamo tutti assieme e non è una frase fatta. Senza il vostro aiuto infatti, le vostre segnalazioni (di eventi, notizie e anche refusi), le vostre foto e i vostri video, senza le vostre critiche, osservazioni e richieste, senza di voi questo blog non avrete potuto crescere tanto. Ringrazio in particolar modo gli uffici turistici, le pro loco, gli organizzatori e le amministrazioni comunali per il filo diretto instaurato in questi anni, per le info sempre precise e affidabili. Insomma, un grande grazie a tutti.
E all’estero?
Ma siamo presenti anche su Twitter, Google Plus e Instagram:
Chiudiamo con una richiesta, continuate a farci domande, a farci osservazioni, a chiedere chiarimenti, ad avvertirci quando sbagliamo qualcosa e quando ci sono dei refusi, continuate a controllarci e consigliarci. Siete voi il nostro maggiore stimolo a fare sempre di meglio!
This post was published on 31 Dicembre 2017 22:45
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…