Birralguer Winter Edition slitta al 2022

Era stato inserito nel cartellone di eventi del Cap d’Any dalla fondazione Alghero e dal Comune di Alghero, ma gli organizzatori comunicano ufficialmente sulla propria pagina Facebook che la Winter Edition, per il secondo anno consecutivo, non si terrà. La motivazione è da ricercarsi nella crescita dei contagi e nelle conseguenti restrizioni sugli eventi, in particolare il limite del 50% di capienza consentita nella location individuata per l’appuntamento.

Birralguer Winter Edition 2021: torna lunedì 27 e martedì 28 dicembre 2021  EVENTO ANNULLATO ad Alghero, l’appuntamento con lo street food e la birra artigianale del “Birralguer Winter Edition“, che si svolgerà presso l’ex mercato ortofrutticolo, con inizio ogni giorno dalle ore 19:00, organizzato dall’ Associazione Culturale Beach Group Alguer.

L’evento fa parte del fitto calendario di eventi di avvicinamento al concerto del Capodanno 2021 di Alghero che, nella notte di San Silvestro, vedrà salire sul palco la cantante Giusy Ferreri.

Non abbiamo ancora il programma completo del Birralguer Winter Edition, ma solitamente prevede anche live music e dj set.

Programma Birralguer Winter Edition:

EVENTO ANNULLATO

Lunedì 27 e martedì 28 dicembre 2021:

  • dalle ore 19,00 – Ex Mercato Ortofrutticolo, piazza Pino Piras – Apertura fusti birrifici artigianali, cucine street food e stand espositori

Dove dormire ad Alghero:

Scegli adesso una delle centinaia di strutture ricettive di Alghero disponibili per il Capodanno ad Alghero, ti facciamo però notare che la camere ai prezzi migliori saranno occupate molto velocemente, perciò affrettati se ancora devi prenotare.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Vi consiglio di visitare la pagina degli organizzatori su Facebook, altrimenti questi sono i contatti telefonici e email: 393.0489587 e [email protected]

Ecco dove si trova e come arrivare in piazza Pino Piras ad Alghero:

RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, segui la nostra pagina FacebookEventi e Sagre in Sardegna“.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!