Capodanno 2018 Sassari con Piero Pelù: sarà il rocker fiorentino Piero Pelù ad accompagnare la città di Sassari verso il 2018 nel tradizionale concerto della notte di San Silvestro che quest’anno verrà ospitato nella centralissima piazza d’Italia (questo invece il programma degli eventi da Natale all’Epifania a Sassari). A vincere il bando del Comune è stata infatti la proposta della R&G Music, in collaborazione con Sem Organizzazione, società specializzate nella progettazione di eventi culturali, che hanno messo insieme il cartellone celebrrare l’arrivo del nuovo anno e che prevede la partecipazione di Piero Pelù e i suoi Bandidos, oltre al gruppo sardo MariaMarì e dj Davide Merlini.
Conosciamo tutti Piero Pelù, roocker iconico della scena italiana, meno i MariaMarì, che nascono nel 2005 per omaggiare grandi autori come Enzo Jannacci e Vinicio Capossela, Tom Waits e Fabrizio De Andrè. Quanto a Dj Davide Merlini invece, egli suona in tutta la Sardegna promuovendo la musica funky, hip hop, reggae e ha collaborato, tra gli altri, con Elio e le storie tese, Ramones e 99 Posse.
Sono tante le strutture ricettive di Sassari a nostra disposizione in ogni periodo dell’anno, ecco le offerte last minute a partire da domani notte:
This post was published on 14 Dicembre 2017 00:55
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…