Piste su ghiaccio a Natale 2017 in Sardegna: verrà inaugurata alle ore 18,00 di oggi a Lanusei, presso la centrale piazza Vittorio Emanuele, la pista di pattinaggio su ghiaccio. per il divertimento di grandi e piccini. La pista su ghiaccio è infatti una delle attrazioni più tipiche del Natale, specie nei paesi del centro e nord Europa e nei borghi di montagna. In Sardegna per le festività di Natale 2017 ne segnaliamo due, non solo Lanusei infatti, ma anche a Castiadas. Vediamo qualche dettaglio in più su entrambi gli eventi:
La struttura allestita dal 12 dicembre 2017 e per l’intera durata delle festività natalizie, consentirà ai giovani, ai bambini e alle famiglie, di vivere un momento di sport e divertimento tra luci e musica (sono previsti eventi serali, disco ice e spettacoli). Ma non solo, il calore di una buona cioccolata e dell’immancabile vin brûlé sarà assicurato dall’ Emporio Caffe. L’iniziativa è promossa dal centro commerciale naturale “Le Falere“, nell’ambito delle attività programmate per “A Natale vivi Lanusei“.
Con un contributo di 5 euro si pattina per mezz’ora pattini compresi.
L’articolo è in aggiornamento, al momento vi consiglio di consultare la pagina dell’ evento su Facebook.
Ecco dove dormire a Lanusei, mentre queste sono le offerte last minute a partire dalla notte di domani:
Non solo Lanusei, mi segnalano infatti che le associazioni “Castiadas Ospitale” e “Mariposa” organizzano a loro volta un “Natale in Pista a Castiadas“, con la pista di pattinaggio su ghiaccio, mercatini di Natale, street food e spettacoli musicali che dal 18 dicembre 2017 animeranno piazza Mercato a Olia Speciosa. In particolare la pista di pattinaggio di Castiadas aprirà con questi orari:
Possibilità di noleggiare i pattini in loco.
L’articolo è in aggiornamento, vi consiglio di chiamare il numero 328.7725121 o consultate la pagina degli organizzatori su Facebook.
Ecco dove dormire a Olia Speciosa e a Castiadas. Queste invece sono le offerte last minute a partire da domani notte (ricordo però che la pista apre il 18 dicembre 2017):
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 12 Dicembre 2017 10:47
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…