Capodanno 2018 Olbia con J-Ax: adesso è ufficiale, confermate le voci che avevano cominciato a circolare qualche settimana fa, a Olbia per il Capodanno 2018 sarà J-Ax a salire sul palco allestito presso il Molo Brin, ma – diversamente dal mega concerto di La Maddalena della scorsa estate – senza il fido amico Fedex. Sarà quindi il rapper milanese il grande protagonista della notte di San Silvestro a Olbia, costo dell’operazione 400 mila euro.
Non solo J-AX, la serata comincerà con lo spettacolo mitologico “Zoé – L’origine della vita“, basato sull’uomo e la natura, realizzato attraverso scene poetiche alternate a momenti di intensa drammaticità. Si tratta di un sofisticato teatro di strada esercitato con l’ausilio di trampoli, fuoco, luci, effetti pirotecnici e costumi di scena.
Alle 22,45 sarà la volta di J-AX (e non dopo mezzanotte come precedentemente annunciato), cantautore e produttore discografico, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni Novanta, per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006, per la scatenata collaborazione con Fedez e per il ruolo di giudice in diversi talent show televisivi.
Ricordo che solo J-AX salirà sul palco a Olbia (anche se probabilmente con diversi ospiti), ma SENZA Fedez:
Sono numerose le strutture disponibili a Olbia anche per il periodo di Natale e Capodanno, scegliete pure l’occasione che fa per voi. Queste le offerte last minute per dormire a Olbia da domani notte:
Foto copertina dal profilo Twitter di J-Ax.
This post was published on 24 Novembre 2017 09:31
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…