I Sapori del Sinis a Cabras: si svolgerà il prossimo weekend a Cabras – il 24 e 25 novembre 2017 – la prima edizione della manifestazione “I Sapori del Sinis“, pensata per promuovere le eccellenze enogastronomiche del Sinis in autunno. E infatti in programma ci sono – oltre a tanti espositori locali con i loro prodotti a km0 – , l’aperitivo a cura dello chef Pierluigi Fais e degustazioni varie. Da non perdere anche gli incontri dedicati alle “Strategie vincenti per promuovere le eccellenze enogastronomiche del Sinis” e “In volo con Giganti” (a quest’ultimo faranno seguito dimostrazioni di volo e didattica con i rapaci), concerti corali e di launeddas.
Sono numerose le strutture ricettive di Cabras, la soluzione ideale per passare l’intero weekend nel Sinis e fare una visita a San Giovanni, Tharros, ai Giganti di Mont’e Prama, alle spiaggie di Is Arutas o Mari Ermi.
La manifestazione è organizzata dal Comune di Cabras, in collaborazione con la Cooperativa Cultour, ad essi vi rimandiamo per avere maggiori info, anche per telefono: 340.3397314 / 348.9954314 (email info:cultour.sardegna.it)
Il centro polivalente di Cabras si trova in via Tharros, poco prima del Museo civico che ospita i Giganti di monte Prama:
Rimani aggiornato sugli eventi in Sardegna, segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
La foto copertina di questo articolo è una mia rivisitazione del manifesto ufficiale.
This post was published on 20 Novembre 2017 12:46
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…