Capodanno Alghero 2018 con Samuel: è stato presentato stamane il calendario ufficiale degli eventi del Natale 2017 ad Alghero (“Mès que un mes“ in catalano, “Più di un mese” in italiano), ma soprattutto il programma dell’attesissimo Cap’Any 2018, il capodanno algherese. E allora ecco che dopo la scelta un po’ particolare dello scorso anno quando ad animare la notte dell’ultimo dell’anno venne chiamata la starlette della musica dance spagnola Lara Taylor (sconosciuta ai più), quest’anno il grande protagonista della notte di San Silvestro nel nord ovest della Sardegna sarà il frontman dei Subsonica, Samuel Romano, il cui album solista “Il codice della bellezza” è uscito quest’anno. Tra i singoli più famosi ricordiamo “La risposta“, “Rabbia” e “Vedrai” (con la quale ha partecipato al Festival di Sanremo 2017). Ma non solo, sul palco spazio anche ai francesi Ofenbach, triplo disco di platino per le vendite in Italia della hit “Be Mine” e oltre cento milioni di ascolti sulle piattaforme streaming, tra deep house e dance pop.
Area portuale:
Questi sono il canale Youtube, il profilo Twitter e il sito ufficiale di Samuel.
Canale Youtube ufficiale e profilo Twitter degli Offenbach.
Ci sono una marea di eventi in programma dall’8 dicembre 2017 all’ 8 gennaio 2018 ad Alghero tra spettacoli, feste, rappresentazioni, mostre, addobbi pubblici, incursioni artistiche di piazza e ovviamente concerti. Pubblicheremo presto anche il programma completo degli eventi del Natale 2017 ad Alghero!
Scegli adesso una delle centinaia di strutture ricettive di Alghero disponibili nel periodo di Natale e Capodanno ad Alghero, ti facciamo notare però che per l’ultimo dell’anno la gran parte delle camere sono già state occupate, perciò affrettati se ancora devi prenotare, ecco qualche idea:
Queste invece le offerte last minute a partire dalla notte di domani:
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 18 Novembre 2017 11:36
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…