Nadale in Carrera 2022 ad Alà dei Sardi: torna dopo gli anni stop causati la pandemia uno degli eventi più attesi del periodo pre natalizio, stiamo parlando di “Nadale in Carrera” ad Alà dei Sardi , che si svolgerà nella giornata di la manifestazione , che si svolgerà nella giornata di domenica 18 dicembre 2022 (la data inizialmente prevista era il 4 dicembre, ma l’evento è stato rinviato a causa di u ngrave lutto che ha colpito la comunità).
Lo scopo di “Nadale in carrera” è quell di promuovere il sapori, prodotti, usi e cultura del paese. Tante saranno infatti le domos aperte nel consueto percorso tra le vie del centro storico, tra stand e degustazione dei prodotti tipici, esibizioni di gruppi folk, suonatori locali e sos contos de foghìle degli anziani. E’ prevista anche la partecipazione dei Boes e Merdules di Ottana.
La manifestazione sarà una delle più grandi di sempre, con 10 punti ristoro, 15 esposizioni di prodotti tipici alaesi, 15 mostre su storia e cultura locale, 10 laboratori di arti e tradizioni, e circa 30 vecchie abitazioni del centro storico settecentesco aperte al pubblico.
Bus gratuito da Olbia per Nadale in carrera ad Alà dei Sardi, con partenza alle ore 08:30 dal piazzale di fronte al vecchio cimitero di via Roma a Olbia. È necessario però prenotarsi entro venerdì ai numeri di telefono:
Vi consiglio di consultare la pagina facebook ufficiale dell’evento e quella del Comune. Questo infine è il sito web del comune di Alà dei Sardi.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 6 Novembre 2017 10:30
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…