Hotel Catalunya ad Alghero, da booking.com
Weekend romantici in Sardegna: si avvicina il weekend e allora abbiamo pensato a tutti coloro che dopo una settimana di lavoro decidono di passare un fine settimana di pieno relax o meglio ancora un weekend romantico col proprio partner, prenotando una struttura alberghiera d’eccellenza, che sia almeno 4 stelle, con un’alta reputazione tra chi vi ha già soggiornato, in grado di coccolarci al meglio per due giorni, magari dotata di SPA e centro benessere o jacuzzi, o meglio ancora sul mare, il cui fascino se possibile aumenta ancora in bassa stagione, con la possibilità di fare lunghe passeggiate senza la folla estiva. E poi abbiamo pensato a coppie più giovani, che si accontentano di sistemazioni meno costose, anche di un B&B, che desiderano passare un weekend assieme, esplorando nel contempo le località più belle e famose della Sardegna.
Questo poi è il momento migliore per prenotare nelle strutture ricettive, perché le ultime camere di solito vengono offerte ad una tariffa agevolata. L’altra faccia della medaglia è che se non prenotate subito spariscono in pochi minuti!
Si tratta di strutture selezionatissime, 4 o 5 stelle, con recensioni dal valore, molto alto:
Essendo ormai arrivati a oltre metà ottobre abbiamo scelto solo le località turistiche con una popolazione residente maggiore, dove si possono trovare numerosi servizi tutto l’anno anche al di fuori dalla stagione turistica estiva. Tutte le offerte sottostanti fanno riferimento a sabato prossimo.
This post was published on 19 Ottobre 2017 17:31
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…