Nuovo Volo Olbia – Bergamo con Volotea: è tempo di annunci per Volotea, il vettore low cost spagnolo che collega fra loro con voli diretti piccole e medie città europee infatti ha già preparato il suo network di voli per l’estate 2018, mettendo anche in vendita i biglietti. Dopo quindi le nuove tratte tra Cagliari e il sud della Francia, arriva adesso un nuovo collegamento tra Olbia e Orio al Serio, l’aeroporto di Bergamo scelto dalle low cost perché vicino a Milano. Si parte dal 26 maggio 2018 con una frequenza trisettimanale: mercoledì (che da fine luglio diventa govedì), sabato e domenica.
Il volo Olbia-Bergamo sarà quindi operativo dal 26 maggio al 6 settembre 2018, questi gli orari dei voli:
Le tariffe dei voli variano molto di mese in mese e di giorno in giorno, si passa dai 37 euro a tratta di giugno ai 230 euro del ferragosto. Consultate però il sito di Volotea per controllare la tariffa che fa per voi, anche perché spesso vengono fatte delle offerte. Qui uno screenshot appena preso sia per giugno 2018 che per agosto 2018, vediamo assieme cosa cambia:
L’aeroporto di Bergamo Orio al Serio si trova a soli 50 minuti di auto da Milano, alla quale è ben collegata anche dai servizi pubblici.
L’aeroporto di Olbia Costa Smeralda è una delle principali porte d’accesso alla Gallura e a tutto il nord Sardegna, lo scalo so trova subito a sud di Olbia ed è ben collegato sia alla città che alle mete di vacanza lungo la costa. Links utili:
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 13 Ottobre 2017 12:58
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…