Sardinia Ferries apre le prenotazioni per l’ Estate 2018 in Sardegna!

Sardinia Ferries apre le prenotazioni per l’ Estate 2018 in Sardegna: L’estate per dirla con le parole dello slogan che accompagna l’apertura delle prenotazioni per l’estate 2018 in Sardegna da parte della Sardinia Ferries: “E’ iniziata l’estate gialla“, con chiaro riferimento alla navi gialle della compagnia ligure. Già da qualche anno infatti, con l’aumentata concorrenza sulle rotte navali per la Sardegna, prenotare per tempo è divenuto più comodo ed economico.

Sardinia Ferries, tutte le rotte dell’Estate 2018 con la Sardegna:

E allora ecco sul sito della compagnia è già possibile prenotare il traghetto per le vacanze estive 2018 in Sardegna, sulle seguenti rotte:

  • Livorno – Golfo Aranci, attiva tutto l’anno e sulla quale i viaggi si intensificheranno a partire dalla primavera, fino ad arrivare a due partenze al giorno in estate
  • Nizza (Francia) – Golfo Aranci (dal 30 maggio al 3 settembre 2018): fino a 4 partenze notturne a settimana
  • Porto Vecchio (Corsica) – Golfo Aranci (dal 31 maggio al 4 settembre 2018): è lo scalo in Corsica della rotta precedente Nizza-Golfo Aranci, con possibilità di imbarco e sbarco
  • Tolone (Francia) – Porto Torres (stagionale, dal 14 giugno al 4 settembre 2018): 2 partenze notturne settimanali,
  • Porto Vecchio (Corsica) – Porto Torres (stagionale, dal 15 giugno al 5 settembre 2018): è lo scalo in Corsica della rotta precedente Tolone-Porto Torres, con possibilità di imbarco e sbarco

La Sardinia Ferries offre navi dotate di ogni comfort, con comode cabine private ad uso esclusivo, spaziosi saloni pubblici, bar, caffetterie, buffet “all you can eat”, ristoranti con menu à la carte e menu degustazione a prezzo fisso, self-service con speciali formule per i bambini, negozi, piscine e solarium, servizi per gli amici a 4 zampe, aree giochi bimbi e sale videogames trasformeranno la traversata in un momento di relax e divertimento, per i grandi e i piccini.

Per maggiori info, tariffe e prenotazioni:

Vi consiglio di rivolgervi al sito ufficiale di Sardinia Ferries o alla vostra agenzia di viaggi di fiducia.

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!