Isola in Fermento 2018 a Sant’Antioco: si svolgerà il 29 e 30 settembre 2018 la seconda edizione dell’evento “Isola in Fermento” sul lungomare Cristoforo Colombo a Sant’Antioco. Organizzato dal birrificio artigianale locale “Rubiu” assieme a Slow Food Cagliari e al Comune di Sant’Antioco, la manifestazione vuole essere più di una semplice festa della birra. Non solo un itinerario gastronomico della birra, da segnalare la presenza dei Presidi Slow Food (“Pecorino di Osilo“, “Fiore Sardo“, “Casizolu” e “Pompia“), di cibo e produttori gastronomici provenienti da tutta la Sardegna e dei laboratori del gusto con Slow Food. Da segnalare anche che tra birra tour, mototurismo, escursioni in quad, musica live, dj set, arte e spettacolo si potrà passare l’intero weekend divertendosi a Sant’Antioco. L’ingresso all’area dell’evento è gratuito, vediamo subito il programma completo:
Gli organizzatori informano che sono ancora possibili integrazioni al programma nei prossimi giorni.
Se volete l’intero weekend a Sant’Antioco o se volete assistere in completo relax a qualche concerto o e evento di vostro interesse, vi consigliamo di dormire in città, dove troverete numerose sistemazioni pronte ad accettarvi, dagli hotel ai B&B, dalle case vacanza agli appartamenti. Eccovi le offerte last minute per dormire a Sant’Antioco nella notte di sabato:
Se avete domande da fare o se volete scoprire ulteriori dettagli, vi consigliamo di consultare la pagina Facebook dell’evento.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 26 Settembre 2017 10:48
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…