Isola in vetrina a Stintino: l’ultima volta che questa manifestazione molto apprezzata dai turisti si è svolta è stato il 2019, l’ultimo anno pre Covid. Quest’anno per evitare assembramenti sagre e grandi eventi sono stati rinviati all’anno prossimo, la speranza quindi è che la manifestazione riprenda ad agosto 2022.
“Isola in Vetrina” a Stintino, è una manifestazione che anima il centro storico del borgo marinaro e turistico del nord ovest della Sardegna alla fine di agosto. La manifestazione si svolge solitamente in tre giornate a partire dalle ore 18,30 fino alla mezzanotte, con ogni serata arricchita da spettacoli e concerti.
In programma tanti appuntamenti con musica, cabaret, giochi e stand di artigianato ed enogastronomia tra Largo Cala d’Oliva ed il piazzale della guardia costiera nel porto nuovo.
Da non perdere “Scienza in Piazza“, giochi animazione e divulgazione scientifica organizzati dall’Università di Sassari. E poi tanto street food, sarà infatti possibile degustare tante specialità della tradizione culinaria sarda come andarinos, seadas, frittelle, fritture di pesce, ostriche, panadas, sospiri, torrone, dolci sardi, miele, liquori sardi, ma anche arrosticini, pizza fritta, cocktail e birra artigianale.
Sono tante le sistemazioni disponibili per dormire a Stintino, malgrado l’ alta stagione, vi consigliamo però di prenotare subito, prima che le offerte migliori finiscano. Eccovi le offerte last minute per dormire a Stintino la notte di sabato prossimo:
Booking.com
Vi consiglio di consultare la pagina Facebook della Pro loco di Stintino.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Agosto 2017 09:59
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…