Sagra del Primo Piatto e Sardinia Summer Festival 2017 a Cabras: sarà un weekend da ricordare per gli amanti delle sagre nell’oristanese, dopo la “Festa delle Etnie di Arborea” (29 e 30 luglio 2017) e la “Sagra dell’anguria a Putzu Idu” (cun pezz’è proceddu e biu nieddu, 29 luglio 2017) infatti ecco anche la “Sagra del Primo Piatto” a Cabras, che si inserisce all’interno del “Sardinia Summer Festival” che si svolgerà in piazza Stagno il 28, 29 e 30 luglio 2017 tra musica, aperitivi, festa della birra e cene di piazza. Quanto alla “Sagra del Primo Piatto” sono previsti 3 menù diversi per ogni serata, preparati con i prodotti tipici del territorio: venerdì pennette con bottarga, rucola e pomodorino fresco; sabato riso freddo ermes e riso venere “Il Ferrari” al profumo di mare; domenica malloreddus al ragù di muggine affumicato e verdure estive. Il menù viene sempre completato da gamberoni arrosto e pane. L’ingresso all’area della festa e dei concerti è ad offerta.
Sono tante le strutture ricettive pronte ad accoglierci a Cabras, eccovi le offerte last minute per il prossimo weekend:
Booking.com
L’evento è stato organizzato da Mymood Events e dal Comune di Cabras in collaborazione con Heineken, Ichnusa, Aperol Spritz, Su Guttiau e Salumificio Di Belvì e ad essi vi rimandiamo per avere maggiori info. La Mymood Events è raggiungibile anche per telefono al 371.3818491. Questa è invece la pagina Facebook dell’evento.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 26 Luglio 2017 09:13
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…