Sagra del Primo Piatto e Sardinia Summer Festival 2017 a Cabras: sarà un weekend da ricordare per gli amanti delle sagre nell’oristanese, dopo la “Festa delle Etnie di Arborea” (29 e 30 luglio 2017) e la “Sagra dell’anguria a Putzu Idu” (cun pezz’è proceddu e biu nieddu, 29 luglio 2017) infatti ecco anche la “Sagra del Primo Piatto” a Cabras, che si inserisce all’interno del “Sardinia Summer Festival” che si svolgerà in piazza Stagno il 28, 29 e 30 luglio 2017 tra musica, aperitivi, festa della birra e cene di piazza. Quanto alla “Sagra del Primo Piatto” sono previsti 3 menù diversi per ogni serata, preparati con i prodotti tipici del territorio: venerdì pennette con bottarga, rucola e pomodorino fresco; sabato riso freddo ermes e riso venere “Il Ferrari” al profumo di mare; domenica malloreddus al ragù di muggine affumicato e verdure estive. Il menù viene sempre completato da gamberoni arrosto e pane. L’ingresso all’area della festa e dei concerti è ad offerta.
Sono tante le strutture ricettive pronte ad accoglierci a Cabras, eccovi le offerte last minute per il prossimo weekend:
Booking.com
L’evento è stato organizzato da Mymood Events e dal Comune di Cabras in collaborazione con Heineken, Ichnusa, Aperol Spritz, Su Guttiau e Salumificio Di Belvì e ad essi vi rimandiamo per avere maggiori info. La Mymood Events è raggiungibile anche per telefono al 371.3818491. Questa è invece la pagina Facebook dell’evento.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 26 Luglio 2017 09:13
Una voce nascosta nella bolletta della luce continua a far discutere perché arriva puntuale, automatica…
Il nuovo intervento sul caro-energia promette un taglio immediato in fattura per migliaia di famiglie:…
Arriva lo stop alle scommesse, questo Stato ha deciso di rendere illegale il gioco d’azzardo.…
Dì addio alla tua patente se hai spento questo preciso numero di candeline. Ecco il…
Alghero, il dj Gabry Ponte star del "Cap Dany": svelato il programma di fine anno.…
Il futuro di Pecco Bagnaia sembra sempre più lontano dalla Ducati ufficiale. Il pilota torinese…