Zippolata 2019 a S’Archittu, Cuglieri: Ecco il programma completo di venerdì 19 luglio 2019!

Zippolata 2019 a S’Archittu, Cuglieri: vi abbiamo parlato spesso di Cuglieri e del suo splendido litorale, oggi torniamo in questa località del’alto oristanese, per andare a s’Archittu, dove si trova il meaestoso arco roccioso dal quale solo i più audaci osano tuffarsi. Venerdì 19 luglio 2019 infatti, proprio sul lungomare di s’Archittu ci sarà l’appuntamento imperdibile con le zippole della pasticceria 900 di Milis.

Programma Zippolata, S’Archittu:

Venerdì, 19 luglio 2019:

  • dalle ore 22,00 – Lungomare di S’Archittu – Degustazione zippole e musica dal vivo con Su Contrattu Seneghesu

Dove dormire a s’Archittu:

Se volete passare un indimenticabile weekend al mare senza lo stress di andare e tornare in giornata, allora vi consigliamo di affittare una camera per la notte proprio a s’Archittu, sono tante le strutture aperte e a vostra disposizione. Ecco le offerte last minute per dormire a s’Archittu, Cuglieri:



Booking.com

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per maggiori info, aggiornamenti ed eventuali domande, il nostro consiglio è quello di rivolgervi alla pagina Facebook del Centro Commerciale Naturale Cuglieri e del Comune di Cuglieri.

Dove si trova e come arrivare s’Archittu, Cuglieri:

Segui questo blog su FacebookTwitter e Google+.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!