SummerBeach Tour 2017 ad Alghero: si svolgerà ad Alghero, lì dove l’evento è nato ormai 13 anni fa, la tappa finale del “Summer Beach Tour” che sta animando le spiagge del centro e del nord ovest della Sardegna nel’estate 2017 tra sport, musica e tanto divertimento (non per nulla lo slogan della manifestazione, che vuole esaltare la beach life è “Sport, Music & Fun”). L’evento infatti è partito a inizio mese a Torregrande, sta continuando proprio in questi giorni a Platamona e terminerà dal 29 luglio al 16 agosto 2017 ad Alghero.
Si tratta di un evento che negli ultimi anni ha fatto registrare una crescita esponenziale degli iscritti ai tornei da spiaggia – beach volley, beach soccer, beach tennis, beach fitness, beach zumba, a anche arti marziali – e che anche per il 2017 promette di essere uno degli eventi da ricordare dell’estate sarda. Da non perdere anche i “SummerBeach Live Show”con la presenza di numerosi artisti locali, alcuni anche di fama nazionale, tra musica dal vivo, balli e cabaret. Per quest’anno è stata già annunciata la presenza di Pino e gli Anticorpi, che si esibiranno il 4 agosto 2017.
Il conclusivo appuntamento algherese si svolgerà sul Lido di San Giovanni, la spiaggia cittadina per eccellenza di Alghero, ecco il programma completo:
Per maggiori info e aggiornamenti in diretta potete consultare la pagina Facebook ufficiale della manifestazione!
Vuoi partecipare all’evento conclusivo dell’ Summer Beach Tour ad Alghero o vuoi passare un periodo di vacanza nella città catalana? Prenota adesso una camera in città, ecco le offerte last minute a partire da domani notte:
Vi ricordo che potete seguire questo blog anche su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 14 Luglio 2017 10:49
Sembra inverosimile ma è tutto vero: si può andare in pensione con appena 10 anni…
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…