Sagra delle Cozze 2018 a Priatu: Ecco il programma completo di sabato 14 luglio 2018!

Sagra delle Cozze 2018 a Priatu: si svolgerà nella serata di sabato 14 luglio 2018 la nona edizione della “Sagra delle Cozze” di Priatu, frazione di Sant’Antonio di Gallura a una manciata di chilometri da Olbia. Ma vediamo subito il programma, il menù e i prezzi assai popolari delle degustazioni:

Programma Sagra delle Cozze, Priatu:

Sabato, 14 luglio 2018:

  • ore 18,00 – Santa Messa celebrata da Padre Piero Pigozzi
  • ore 20,00 – Inizio Sagra delle cozze
  • ore 21,30 – Serata danzante con il fisarmonicista Mirko Putzu

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

L’evento è stato organizzato dal Comitato Giovani Priatesi e a loro vi consigliamo di rivolgervi per avere maggiori news, questo è l’evento su Facebook.

Dove dormire a Sant’Antonio di Gallura:

Eccovi le offerte last minute per dormire durante il prossimo weekend a Sant’Antonio di Gallura e quindi vicinissimo al luogo della sagra, ma come potete notare dalla cartina sotto siamo vicino a tutte le località più importanti della Gallura:


Booking.com

Dove si trova e come arrivare a Priatu:

Rimani aggiornato sugli eventi dell’Estate 2017 in Sardegna, seguici anche su FacebookTwitter e Google+.

La foto copertina è nostra.

PER GLI EVENTI: consigliamo di visitare sempre i link fonte prima di mettersi in viaggio, per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza.
PER MUSEI E AREE ARCHEOLOGICHE:: visitate sempre i link a siti e pagine social ufficiali di ogni struttura museale o archeologica prima di mettervi in viaggio, orari e prezzi potrebbero infatti cambiare durante il corso dell'anno.
COPYRIGHT: poniamo la massima attenzione nella scelta delle foto e dei contenuti. Essi sono nostri o ci sono stati concessi dai diretti proprietari (fotografi, artisti, organizzatori, uffici stampa) oppure sono disponibili nel libero dominio. Linkiamo sempre le nostre fonti. Per qualsiasi dubbio o segnalazione contattaci subito.
REFUSI: purtroppo di questi tempi si scrive iper veloci, può capitare perciò, malgrado ci si metta la massima attenzione e si rilegga sempre l'articolo, che il nostro occhio non veda eventuali errori o refusi. Siete pregati di segnalarceli immediatamente, grazie!

Commenta!