Cala Brandinchi a San Teodoro, foto nostra
Prenota sdraio e ombrellone a Cala Brandinchi: Cala Brandinchi è la mia spiaggia preferita della Sardegna, certo sono tante le spiagge e le cale della nostra isola che possono rivaleggiare in bellezza con lei, ma il mio cuore batte decisamente questa perla in territorio di San Teodoro, detta anche “la piccola Tahiti“. Si tratta infatti di un’immensa piscina naturale, con un’acqua che definire trasparente non rende l’idea, guardate la foto a inizio articolo, è mia, sembra bella, ma è nulla rispetto a ciò che troverete di fronte ai vostro occhi.
Anche in Paradiso però ci sono problemi, il primo è il costo del parcheggio, il secondo è il riuscire trovare un buco libero in spiaggia, cosa quasi impossibile dopo le 10 del mattino, tanto che presto si riempiono anche gli anfratti tra gli scogli sui lati dell’arenile.
NOVITA’ 2022: dal 20 giugno 2022 è stata introdotta la prenotazione obbligatorio per gli accessi alla spiaggia di Cala Brandinchi, che diventa quindi a numero chiuso per tutta l’estate, con il fine di prevenire gli arcinoti problemi di sovraffollamento dell’arenile. L’ingresso in spiaggia, per chi prenota attraverso le concessioni balneari è di 1 euro a persona, i bambini sotto i 12 anni non pagano.
Per risolvere questo problema ho una dritta per voi, usate l’ Coco, l’app che consente di prenotare il lettino prima di raggiungere lo stabilimento balneare dove si desidera andare e che in Sardegna ha, al momento, solo uno stabilimento balneare affiliato. Dove? Ma a Cala Brandinchi ovviamente!
Con 35 euro potete prenotare l’offerta ombrellone + 2 lettini. Si paga via PayPal o carta di credito e ci si assicura un posto in riva al mare più bello nostra isola. Una volta sul posto vi basterà mostrare la prenotazione sul telefono. Per maggiori info o dubbi sul pacchetto offerto contattate lo stabilimento balneare al numero di telefono che trovate sull’app stessa.
Che altro dire, godetevi Cala Brandinchi con tutti i comfort e salutatemi tanto questo amore di spiaggia.
Eccovi qualche offerta last minute per una vacanza vicino a Cala Brandinchi e poi direttamente a San Teodoro:
Scopri adesso i migliori hotel di San Teodoro, mentre qui trovi tutte le altre sistemazioni dalle case vacanza ai B&B, prenota adesso, prima che le occasioni migliori finiscano! Booking.comVi ricordo che se non avete la macchina Cala Brandinchi è raggiungibile anche dal centro di San Teodoro grazie al San Teodoro Beach Bus.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 27 Giugno 2017 17:55
L’INPS lancia il nuovo “Bonus Rosa”: un aiuto pensato solo per queste lavoratrici, con sconti…
Secondo gli esperti in inverno anticipare la cena è fondamentale: l'orologio biologico decide come digeriamo…
Per chi ha un mutuo a tasso variabile si avvicinano mesi delicatissimi: i possibili nuovi…
IMU, chi ha una casa e un fratello spera nello sconto del 50%, ma la…
Da oltre un secolo tutti parlano della ricetta segreta Coca-Cola, ma oggi sappiamo che il…
Sigarette, in Europa si prepara il rincaro più pesante di sempre: per molti fumatori il…