Festa del Gusto in Tour a Golfo Aranci: sullo slancio del grande successo di Cagliari e Olbia, dove a inizio mese si sono contate complessivamente oltre 200 mila presenze, la Festa del Gusto va ora in tour, spostandosi prima a Golfo Aranci – il 20, 21, 22 e 23 luglio 2017 e poi – il weekend successivo (28, 29 e 30 luglio 2017) – a Decimomannu, vicino Cagliari, con Revivas. Insomma se avete partecipato “con gusto” alle precedenti edizioni di Cagliari e Olbia, o se siete appena arrivati in vacanza nella nostra amata Sardegna, i tanti espositori sono pronti ad accogliervi di nuovo, con tanto food, sia cucinato a terra che sui famosi food truck, tanti prodotti tipici sardi, nazionali ed esteri, e tanti show per allietare la vostra serata tra balli sardi, caraibici, greci e via dicendo.
Per tutti i dettagli e tutte le novità sulla “Festa del gusto di Golfo Aranci” rispetto ai precedenti appuntamenti di Cagliari e Olbia scorri l’articolo verso il basso.
Golfo Aranci è una splendida località di mare incastonata tra Olbia, Porto Rotondo e la Costa Smeralda che negli ultimi anni ha saputo sviluppare notevolmente il turismo, grazie al suo incredibile mare e all’elevata qualità dei servizi, senza contare tutta una serie di novità come la Sirena che ogni sera emerge dalle acque e intona “Procurade e moderare” con la voce soave di Maria Giovanna Cherchi, il museo di arte contemporanea subacqueo, il restyling del lungomare e un fitto calendario di eventi pensato ogni estate per animare le serate di locali e turisti.
La Festa del Gusto di Golfo Aranci non sarà esattamente identica a quella di Olbia, anche se il concetto è lo stesso: una grande festa del gusto durante la quale si è invitati a conoscere e degustare non solo i cibi e piatti tipici sardi, italiani ed esteri, ma anche le diverse culture dalle quali nascono le pietanze: attraverso show cooking e animazione a tema, soprattutto balli in piazza.
Greci, Sardi, Marocchini, Argentini, Indiani… tutti ballano il Sirtaki alla festa del gusto di Cagliari!
Pubblicato da Eventi e Sagre in Sardegna su Sabato 3 giugno 2017
Non sarà identica anche perché visto il grande successo della manifestazione, che fa letteralmente invidia a molti eventi similari organizzati in tutta Italia, si è sparsa la voce e molti più espositori e food truck sono attesi a Golfo Aranci. Prima grande novità sarà la presenza del vero barbecue texano, con lo stand USA!
Insomma, “Golfo Aranci” e “Festa del gusto in tour“, due realtà che lavorano senza sosta per migliorarsi e offrire una qualità sempre più alta ai propri ospiti.
Insomma, non vi resta che rimanere sintonizzati su questa pagina per avere in anteprima le tante novità in arrivo, per il momento #SAVETHEDATE!
Festa del Gusto di Cagliari, che spettacolo
Pubblicato da Eventi e Sagre in Sardegna su Sabato 3 giugno 2017
Sono davvero tante le strutture ricettive a vostra disposizione a Golfo Aranci anche se a fine luglio rischiate di non trovare più posto. Ad ogni modo queste sono le ultime offerte last minute a partire dal prossimo weekend:
This post was published on 24 Giugno 2017 18:43
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…