Black Eyed Peas in concerto in Costa Smeralda il 12 agosto 2017: anche quest’anno la Costa Smeralda cala l’asso del divertimento, saranno infatti i Black Eyed Peas a suonare a bordo piscina al Cala Volpe, in uno degli eventi VIP più rinomati e importanti dell’estate in Sardegna, anche perché per assistere al concerto bisogna partecipare alla cena di gala, costo improponibile per le “persone normali“, nell’ordine di diverse migliaia di euro a testa.
La band di Los Angeles, nata dal genio di will.i.am ed esaltata dalla voce di Fergie (a proposito non ha lasciato il gruppo), si esibirà infatti la sera dei sabato 12 agosto 2017 durante l’esclusiva cena di gala organizzata dal gruppo Marriott Costa Smeralda, che gestisce gli hotel Cervo, Romazzino, Cala di Volpe e Pitrizza per conto di Qatar Holding. Per maggiori info e prenotazioni andate al sito del Cala di Volpe.
Tanti i successi mondiali dei Black Eyed Peas, tra le altre ricordo: Mas Que Nada, I Gotta Feeling, Meet Me Halfway e Don’t Stop the Party. Il gruppo è reduce da due live di grande importanza: il concerto di apertura della finale di Champions League Juventus – Real Madrid a Cardiff, e l’esibizione all’evento di beneficenza “One love Manchester” in ricordo delle vittime dell’attentato di Manchester organizzato da Ariana Grande.
I Black Eyed Peas di uniscono alla lista degl iartisti di fama mondiale che anno dopo anno si sono esibiti davanti alle famiglie degli uomini più ricchi del pianeta: Robbie Williams, Elton John, Ricky Martin, Jamiroquai, John Legend, Kylie Minogue, Natalie Imbruglia, Leona Lewis.
Photo credit by Nicolas Genin from Paris, France (CC BY-SA 2.0)
This post was published on 6 Giugno 2017 12:24
C'è un escamotage che in pochi conoscono in grado di farci risparmiare parecchi soldi. È…
Importanti aggiornamenti quelli che arrivano dalla Rai, si spengono le luci sul programma più amato…
Città over per eccellenza, qui trovi solo anziani in giro per le strade. Sembra una…
La crescita dei capelli è lenta e difficoltosa? Arriva lo shampoo che ti permette di…
Terralba (Oristano) la Guardia di Finanza ha scoperto un impianto fotovoltaico in una villa: frode…
Orani e Silanus, importante sequestro milionario: colpo ai narcotrafficanti. Scattano le indagini nei confronti dei…