Mistral Air, ecco tutte le rotte da Cagliari nell’Estate 2017: è stato presentato ieri, presso l’aeroporto Mario Mameli di Cagliari, il network di collegamenti operato dalla compagnia Mistral Air con lo scalo del sud Sardegna nell’estate 2017 (in gergo tecnico la “Summer IATA 2017“). Mistral Air è una delle principali compagnie aeree italiane di medio raggio e venne fondata da Carlo Pedersoli (il mitico Bud Spencer), dal 2002 è però di proprietà del Gruppo Poste Italiane. Bene, Mistral Air collegherà Cagliari con Firenze, Perugia e Pescara.
Vediamo le frequenze dei voli operati da Mistral Air su Cagliari-Elmas:
La Tariffa Promozionale offerta dalla compagnia parte da 49 euro, con tasse incluse e bagaglio a mano di 5 kg. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale della compagnia, oppure tramite call center chiamando al numero di telefono 02.89608860, o ancora presso la vostra agenzia di viaggio preferita o direttamente in aeroporto (a Cagliari, presso la biglietteria Sogaerdyn).
Raggianti alla Sogaer, che gestisce l’Aeroporto di Cagliari dal 1992, grazie agli accordi stipulati con 36 compagnie infatti, l’aeroporto del sud Sardegna sarà in grado di offrire collegamenti
per 78 destinazioni, delle quali ben 55 sono internazionali.
Se volete passare un weekend o un periodo di vacanza in una delle città collegate da Mistral Air, allora vi consigliamo di dare un’occhiata al motore di ricerca e confronto prezzi di hotel che trovate qui sotto, proprio alla fine dell’articolo.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 26 Maggio 2017 11:01
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…