Primavera nei Borghi di eccellenza della Sardegna ad Aggius: si svolgerà ad Aggius, in Gallura, pochi chilometri da Tempio Pausania, l’unico appuntamento in calendario per il quinto weekend della manifestazione “Sardegna 2017 – Primavera nei Borghi di eccellenza“, il 2, 3 e 4 giugno 2017. Tanti gli eventi a partire dalle tante mostre tra Meoc (Museo Etnografico Oliva Carta Cannas, che nell’occasione inaugura una nuova ala) e Museo del banditismo, e poi spettacoli itineranti, convegni, trekking, animazione per bambini e Il Borgo Produce, l’immancabile mostra mercato dell’artigianato e dell’enogastronomia locale.
L’evento coincide inoltre con “La Prigunta“, appuntamento collegato a Stazzi e Cussigghj“, ovvero alla “Primavera in Gallura“. E allora vediamo subito il programma completo di questi 3 intensi giorni di festa che ho copiato a mano dal manifesto per voi (anche l’immagine di copertina è una mia rielaborazione dal manifesto originale):
Durante la manifestazione si esibiranno i cori Matteo Peru e Galletto di Gallura, il gruppo folk di Aggius e il gruppo Murales di Orgosolo.
Sono ben 13 le strutture ricettive disponibili ad Aggius per chi volesse passare l’intero weekend in questo grazioso paese gallurese, senza dimenticare che a poca distanza c’è anche Tempio Pausania. Date anche un’occhiata al motore di ricerca e confronto prezzi di hotel a fine articolo!
Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare la pagina Facebook turistica di Aggius e quella del Meoc (incluso il suo sito ufficiale), vi rimando alla pagina ufficiale dell’evento su Facebook.
Vi ricordo infine che potete seguire questo blog sui principali social: Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 23 Maggio 2017 12:40
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…