Festa Shardana 2018 a Torre dei Corsari: si svolgerà sabato 23 giugno 2018 a Torre dei Corsari, sul litorale di Arbus, l’ottava edizione della “Festa Shardana” voluta e organizzata da Leonardo Melis, il noto studioso di storia e archeologia sarda che con le sue teorie ha rivoluzionato il modo di intendere i sardi antichi, malgrado l’osteggiamento da parte del mondo accademico che mal tollera intrusioni dall’esterno nel proprio ambito. Ma vediamo subito il programma completo della manifestazione, vero e proprio raduno annuale della Jente Shardana che si svolge nel periodo del solstizio d’estate:
Sono diverse le strutture registrate a Torre dei Corsari, ma stiamo entrando in alta stagione, perciò se venite da lontano e volete dormire vicino, sarà meglio che prenotiate subito. Potete sia prenotare presso l’hotel sede della manifestazione proprio a Torre dei Corsari, in via Amerigo Vespucci n. 51 (che per l’occasione offre tariffe convenzionate, contatti: info@hotelvillabelfiori.it / 070.977272) che cercare altre soluzioni. Ad esempio queste sono le offerte last minute per dormire nel prossimo weekend a Torre dei Corsari:
Per maggiori informazioni e dettagli sugli eventi, per conoscere i costi e per prenotare, vi consiglio di rivolgervi alla pagina Facebook ufficiale della Festa Shardana.
Rimani aggiornato sugli eventi in Sardegna, segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 23 Maggio 2017 10:27
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…