Giro d’Italia Sardegna, ecco l’offerta last minute di Sardinia Ferries: ormai lo saprete, il Giro d’Italia del centenario partirà il prossimo 5 maggio 2017 in Sardegna e più precisamente da Alghero. Ma non solo, tutte e tre le prime tappe si svolgeranno nella nostra isola: da Alghero a Olbia, da Olbia a Tortolì e da Tortolì a Cagliari, lungo alcune delle strade litoranee più belle d’Europa se non del mondo. Per l’occasione la Sardinia Ferries, la compagnia delle navi gialle, vi offre il 20% di sconto sulla tariffa passeggero, auto, moto e cabine grazie alla tariffa #GiroNaviGialle. Vista l’ imminenza della partenza della corsa rosa possiamo definirla di una vera e propria offerta last minute.
La promozione è disponibile sulle seguenti linee:
Tra le condizioni – quelle delle offerte sono da sempre più restrittive – ricordo che la promozione non è retroattiva, non è modificabile né annullabile e non è cumulabile con altre tariffe speciali. Le tasse sono escluse. Essa è inoltre soggetta a specifiche condizioni e – soprattutto – a disponibilità posti.
Vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale della Sardinia Ferries.
Ad Alghero stanno già scarseggiando le camere libere e presto sarà così anche nelle altre città toccate dal giro d’Italia, perciò questa è l’ultima chiamata per chi vuole prenotare una camera a Olbia, passare qualche giorno a Tortolì o dormire a Cagliari. A fine articolo trovate anche un comodo box di ricerca e confronto prezzi di hotel in Sardegna.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 22 Aprile 2017 02:01
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…