Concerto di Carmen Consoli a Riola Sardo: dopo il grande successo del doppio concerto tutto esaurito di Cagliari e Sassari con il suo “Sirene Tour“, Carmen Consoli ha annunciato una nuova data in Sardegna per l’Estate 2017. La cantautrice siciliana, anche nota come “la cantantessa“, che in carriera ha venduto circa 2 milioni di dischi in Italia, infatti si esibirà sul palco del Parco dei Suoni di Riola Sardo nella serata del 21 luglio 2017, stavolta con la sua band abituale.
Il biglietto unico in platea costa 38 euro, potete acquistarlo anche adesso, online sul sito del BoxOffice, oppure recarvi di persona in uno dei punti vendita convenzionati sparsi per tutta la Sardegna.
Ci sono diverse strutture ricettive a Riola Sardo, ma tutte piuttosto lontane dal luogo del concerto, se volete un consiglio e se volete dormire vicino a dove si terrà lo show allora meglio prendere una camera a Putzu Idu, in particolare l’Albergo Residenziale Menhirs è davvero a due passi. Relativamente vicino è anche l’Hotel Rafael. Altrimenti potreste anche decidere di dormire a Cabras. Tutti i link aprono su Booking.com, se invece preferite controllare meglio con un motore di confronto prezzi di hotel trovate un comodo box a fine articolo.
All’esterno della struttura si trova un ampio parcheggio sterrato. Vi consigliamo di passare l’intera giornata in zona, magari con una visita ai giganti di Mont’e Prama nella vicina Cabras o con una giornata al mare nella vicinissima spiaggia di S’Aena Scoada a Putzu Idu.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 14 Aprile 2017 11:13
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…