Sardegna in Fiera 2017 a Cagliari: dopo 68 edizioni Cagliari dice addio alla “Fiera Campionaria della Sardegna” per salutare la prima edizione di “Sardegna in Fiera” con un’importante novità, l’ingresso sarà finalmente gratuito. La Fiera si svolgerà dal 27 aprile al 2 maggio 2017 nel quartiere fieristico di viale Diaz con lo scopo di promuovere le eccellenze e i settori produttivi della Sardegna da un lato e divenire un punto di riferimento per giovani, famiglie e turisti, durante il quale essi possano passare una piacevole giornata accompagnati da una serie di eventi collaterali, intrattenimento, approfondimenti e incontri legati alle tematiche della Fiera.
Tra gli eventi sportivi ad esempio già si parla di una collaborazione con Dinamo Sassari e Cagliari Calcio, mentre cultura e folklore della Sardegna saranno garantiti dai gruppi che hanno sfilato per Sant’Efisio. Ma sono anche previsti dimostrazioni, laboratori, seminari, convegni e momenti di riflessione su artigianato e agroalimentare.
Non mancherà come sempre una vasta esposizione di prodotti e attività che compongono il tessuto economico della Sardegna e non solo, in Fiera troverete 100 espositori suddivisi tra:
Ve lo ricordiamo ancora una volta: INGRESSO LIBERO!
Se volete venire a Cagliari per Sant’Efisio e magari rimanere un paio di giorni a godervi la fiera, i monumenti, il sole e le spiagge del capoluogo della Sardegna, allora vi consigliamo di dormire in città. A vostra disposizione ci sono numerose strutture ricettive, con tante offerte per pernottare, per tutti i gusti e tutte le tasche, ma prenotate subito, prima che le camere finiscano!
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 14 Aprile 2017 09:09
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…