Matrimonio sulla spiaggia di Balai a Porto Torres: anche Porto Torres entra nell’elenco delle località sarde nelle quali sarà possibile sposarsi con rito civile non solo in municipio, ma anche nei monumenti e nei parchi cittadini più suggestivi e, in questo caso, anche presso l’incantevole spiaggia di Balai. Il Comune di Porto Torres, che già permetteva il matrimonio all’ isola dell’ Asinara, ha infatti pubblicato il nuovo “Regolamento per la celebrazione di matrimoni e unioni civili“.
E’ proprio grazie a questo documento che ora il fatidico “sì” potrà ora essere pronunciato davanti ai paesaggi mozzafiato del territorio di Porto Torres, vediamoli assieme:
Ancora da decidersi invece le tariffe da applicare per lo svolgimento dei matrimoni al di fuori delle sedi istituzionali, noi vi consigliamo di consultare l’apposito ufficio del Comune al numero di telefono 079.5008048 (Fax: 079.5008078, Email: stato.civile@comune.porto-torres.ss.it e comune@pec.comune.porto-torres.ss.it). Trovate inoltre qui modulistica, regolamenti e tariffe per sposarsi a Porto Torres.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
Foto copertina estratta dal video dedicato alla spiaggia.
This post was published on 11 Aprile 2017 10:12
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…