Nuovo volo Ancona Olbia con Mistral Air: sarà la Mistral Air, compagnia aerea fondata nel 1981 dall’attore Carlo Pedersoli (meglio conosciuto come Bud Spencer) e dal 2002 di proprietà delle Poste Italiane, a collegare la città marchigiana di Ancona con l’aeroporto Costa Smeralda di Olbia (scopri adesso tutti i voli per Olbia dell’Estate 2017). I voli partiranno il prossimo 13 giugno e avranno frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato. Ma vediamo qualche dettaglio in più.
Il volo Ancona Olbia verrà operato da Mistral Air dal 13 giugno al 30 settembre 2017, quindi coprirà l’intera alta stagione turistica dell’Estate 2017, con una frequenza bisettimanale, gli Atr72 della compagnia decolleranno ogni martedì e sabato dalle Marche alle ore 10,30 per atterrare in Sardegna dopo un’ora e mezza di volo, alle ore 12,00. Sulla tratta inversa invece il volo partirà da Olbia alle ore 18,40 con atterraggio ad Ancona alle ore 20,00.
I prezzi dei voli partono da 49 euro, vedete qui sotto uno screenshot delle tariffe dei voli disponibili tra fine luglio e inizio agosto 2017, in piena alta stagione, per una sola persona, tasse incluse.
Faccio notare semmai che la tariffa “Promo” non è rimborsabile, non si può cambiare prenotazione e il cambio nome costa 30 euro (entro le 96 ore dalla partenza del volo più eventuale adeguamento tariffario), mentre il bagaglio in stiva non è previsto (costa 20 euro in più per 15 chili di peso). Quanto alla tariffa “Saver” invece i biglietti sono rimborsabili al 25% (entro le 96 ore dalla partenza del volo), il cambio prenotazione è consentito ma costa 45 euro a tratta (entro le 96 ore dalla partenza del volo più eventuale adeguamento tariffario), mentre il cambio nome costa 15 euro a tratta (sempre entro le 96 ore dalla partenza del volo più eventuale adeguamento tariffario), in compenso è incluso un bagaglio in stiva di 15 kg incluso.
I collegamenti per Olbia, già prenotabili sul sito web della compagnia aerea e nella vostra agenzia di viaggi di fiducia, ad essi vi rimandiamo per ulteriori dettagli.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter e Google+!
This post was published on 7 Aprile 2017 09:10
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…