Giro d’Italia 2017 in Sardegna, sconto del 25% con Moby e Tirrenia: vi avevamo parlato dell’offerta della Grimaldi Lines per venire a vedere la partenza del Giro d’Italia del centenario dal vivo in Sardegna, adesso arriva la promozione di Tirrenia e Moby (mentre Sardinia Ferries aveva fatto la sua offerta in advance booking a fine 2016). E allora ecco che le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori offrono uno sconto del 25% sul prezzo applicato a passeggeri e veicoli, per le prenotazioni effettuate tra il 27 marzo ed il 10 maggio 2017, per partenze dal Continente alla Sardegna nel periodo dal 1 al 5 maggio 2017 e dall’isola al Continente dal 5 al 10 maggio 2017. Gratuito invece il trasporto di eventuali biciclette.
Insomma la soluzione ideale per chi vuole passare qualche giorno di di relax e vacanza immerso nella mite primavera sarda, forse testare con la propria bici gli spettacolari percorsi litoranei della corsa rosa e magari godersi i primi bagni in mare. Ricordo che il Giro 100 partirà il 5 maggio 2017 da Alghero, per concludere la sua avventura sarda due giorni dopo a Cagliari (il 5 maggio 2017 l’Alghero-Olbia, il 6 maggio 2017 l’ Olbia-Tortolì e il 7 maggio 2017 la Tortolì-Cagliari).
Per attivare lo sconto, che potrà essere utilizzato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto e non su una modifica (l’offerta infatti non è retroattiva), è necessario inserire in fase di prenotazione il codice “GIRO2017”. La promozione non è intercambiabile tra le due Compagnie, essa è però cumulabile con tutte le offerte speciali Moby e Tirrenia. Non è invece cumulabile con altri biglietti, tariffa residenti, buoni o voucher emessi per altre iniziative.
Sulla linea Genova-Porto Torres sarà possibile viaggiare sulla Sharden, la prima nave della Tirrenia a indossare la nuova livrea con i Supereroi della DC grazie all’accordo con la Warner Bros. Consumer Products. Un restyling che vede le due fiancate una diversa dall’altra: da una parte Batman e il suo fedele Robin, dall’altra l’Uomo Pipistrello con il nemico storico, Joker. I supereroi animeranno alcune aree della nave, specie quelle dedicate ai più piccoli. Voi che dite, vi piace?
Vi consigliamo di consultare il sito online di Tirrenia e il sito web di Moby.
Ecco i nostri consigli per passare un weekend ad Alghero, fare un periodo di vacanza a Olbia, dormire a Tortolì o aspettare la fine del Giro in Sardegna a Cagliari.
This post was published on 27 Marzo 2017 16:43
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…