Festa degli Agrumi 2017 a Villacidro: torna domenica 26 marzo 2017 a Villacidro la “Festa degli Agrumi“, la manifestazione assente da diversi anni viene adesso recuperata dall’amministrazione comunale con lo scopo di promuovere il consumo di uno dei prodotti di eccellenza della tradizione agricola villacidrese. Pensate che, come spiega l’assessore all’ambiente Marco Erbì: “A Villacidro gni anno vengono raccolti circa 140 mila quintali di agrumi”. Sono attesi oltre venti produttori che esporranno e venderanno i propri frutti al pubblico e poi ancora stand commerciali, artigianali e numerosi laboratori di grande interesse. Vediamo assieme il programma completo:
Se vieni da lontano e vuoi magari esplorare lo splendido territorio di Villacidro, tra montagne, boschi, cascate e tradizioni, allora potresti decidere di passare l’intero weekend in città, scegli subito la tua sistemazione preferita tra le 6 strutture ricettive disponibili e buon weekend!
La manifestazione è inserita nella terza settimana di appuntamenti in calendario per “Viviverde”, un mix di sport, teatro, cultura, sapori e tradizioni di Villacidro fortemente voluto dall’Assessorato all’Ambiente, Sport e Turismo per valorizzare il territorio.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 23 Marzo 2017 08:55
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…