Festa degli Agrumi 2017 a Villacidro: torna domenica 26 marzo 2017 a Villacidro la “Festa degli Agrumi“, la manifestazione assente da diversi anni viene adesso recuperata dall’amministrazione comunale con lo scopo di promuovere il consumo di uno dei prodotti di eccellenza della tradizione agricola villacidrese. Pensate che, come spiega l’assessore all’ambiente Marco Erbì: “A Villacidro gni anno vengono raccolti circa 140 mila quintali di agrumi”. Sono attesi oltre venti produttori che esporranno e venderanno i propri frutti al pubblico e poi ancora stand commerciali, artigianali e numerosi laboratori di grande interesse. Vediamo assieme il programma completo:
Se vieni da lontano e vuoi magari esplorare lo splendido territorio di Villacidro, tra montagne, boschi, cascate e tradizioni, allora potresti decidere di passare l’intero weekend in città, scegli subito la tua sistemazione preferita tra le 6 strutture ricettive disponibili e buon weekend!
La manifestazione è inserita nella terza settimana di appuntamenti in calendario per “Viviverde”, un mix di sport, teatro, cultura, sapori e tradizioni di Villacidro fortemente voluto dall’Assessorato all’Ambiente, Sport e Turismo per valorizzare il territorio.
Segui questo blog anche su Facebook, Twitter, Google+.
This post was published on 23 Marzo 2017 08:55
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…